Mara Venier, per la copertina di Vanity Fair, ha indossato un capo d’abbigliamento splendido, che ha messo in evidenza tutte le sue caratteristiche.
Mara Venier non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Tantissimi spettatori sono cresciuti con lei ed è riuscita a farsi amare anche dalle nuove generazioni. Durante gli appuntamenti di ‘Domenica In’, riesce sempre a mettere a loro agio gli ospiti. Con alcuni di loro è nato anche uno speciale rapporto di amicizia.
Basta pensare al rapporto meraviglioso che la lega ad Achille Lauro. Di recente, insieme ad Antonella Clerici e a Milly Carlucci, è finita sulla copertina di Vanity Fair. Il servizio dedicato a loro è stato davvero sorprendente, sia per le dichiarazioni emerse che per gli outfit indossati. Zia Mara ha sfoggiato un vestito meraviglioso, adatto a tutte le età. Lei ha scelto di abbinarlo così.
Mara Venier più bella che mai: il suo outfit può essere indossato a tutte le età
Mara Venier è sempre stata una donna bellissima ed elegante. Con il passare degli anni, questo non è cambiato. Il pubblico che la segue con tanto affetto, non può fare a meno di notare il suo modo di vestire. Gioca spesso con gli accessori, dando vita a look sempre nuovi. A colpire particolarmente è stata la scelta fatta per la copertina di Vanity Fair. L’effetto generale è stato strabiliante.
Per l’occasione, ha indossato un poncho in plissé soleil con pieghe strette e ben evidenti. Il pattern floreale e lo sfondo chiarissimo sono apparsi perfettamente abbinati con la rosa presente sulla spalla. Per quanto riguarda i gioielli, invece, ha optato per un paio di orecchini d’oro e un bracciale con diamanti e opale di Damiani. Anche le meravigliose décolletè beige hanno contribuito a valorizzare l’effetto finale.

Il suo look non è destinato a un’unica occasione. È versatile e non accompagnato da limiti d’età precisi. Sta bene sulle giovanissime, ma anche su quelle signore che non vogliono assolutamente rinunciare a una nota d’eleganza. Il tessuto è leggero e scivola morbido sulla pelle, senza opprimere o stressare. Proprio come Antonella Clerici, anche lei ha puntato su un capo d’abbigliamento adatto a tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier ha una raffinatezza innata. I lunghi capelli biondi, il sorriso luminoso, il trucco leggero e gli occhi la rendono ancora più bella. Con la sua simpatia e i modi gentili, continua a essere un importante punto di riferimento per il pubblico e anche per coloro che lavorano in TV. Dopo questo servizio, sicuramente, le persone faranno molta più attenzione ai suoi look. Imitarli non è impossibile, basta solo un po’ di creatività.