Mai più pelle lucida e sudata, abbiamo trovato per te il prodotto definitivo opacizzante, maxi coprente e a lunga tenuta: il sogno di ogni donna!
Non appena l’estate entra nel suo vivo ogni donna lo sa: dovrà combattere quotidianamente non solo con la realizzazione di un make up apposito, ma anche e soprattutto la lucidità eccessiva della pelle del viso, che spesso lo fa apparire sudato, bagnato. Nonostante avevamo visto negli ultimi mesi che l’effetto lucido fosse rientrato tra le tendenze di trucco della P/E 2025, in questo caso stiamo parlando di una realizzazione specifica, che genera un effetto lucido molto uniforme e quasi cristallizzato.
Tutt’altro discorso è invece la pelle del viso umida per il caldo e il sudore, che può persino creare antiestetiche macchie di fondotinta o colature varie. Ma a questo tu non devi più porre attenzione perché abbiamo trovato appositamente per te il prodotto definitivo di tutta l’estate 2025: non sbava, non cola, effetto no transfer garantito, ma soprattutto finish super matte che funziona davvero! E quindi non ci resta che scoprirlo subito insieme.
Il prodotto definitivo contro la pelle lucida: effetto matte garantito, no transfer e 0 sbavature
Se pensi che un solo prodotto possa avere tutti questi effetti in una semplice mistura sia un sogno, ti sbagli, perché noi lo abbiamo trovato per te: in realtà ne abbiamo provato di diversi, testandoli in questi giorni più afosi e purtroppo non avevamo sortito l’effetto sperato, a fine giornata la pelle appariva sempre un po’ lucida e dall’aspetto sudato, fin quando abbiamo deciso di investire su questo incredibile cosmetico e ce ne siamo innamorati.
Si tratta del Dior Forever, il fondotinta matte a ultra coprenza e un effetto opacizzante super garantito: disponibile attualmente sul sito Douglas.it in diverse colorazioni e basi per soddisfare le esigenze di tutte le donne, testandolo in prima persona ci siamo accorti di quanto la sua miscela fosse davvero professionale. Partiamo innanzitutto dalla texture, molto morbida e poco grassa, si spalma sul viso con estrema facilità e ciò che abbiamo notato è l’effetto davvero poco assorbente, praticamente nullo.

Rimane sulla pelle sino a 24 ore e facendo anche la prova del fazzoletto non è rimasta neppure una goccia di prodotto(come quella del rossetto estivo testato per te, effetto 24 ore sulle labbra sempre rosse). Nel momento in cui si termina con l’applicazione la pelle appare nell’immediato più sana, levigata, senza zone lucide specialmente quella della fronte, del mento e del naso. Inoltre contiene l’86% di trattamenti a base floreale per far riacquisire al derma tonicità, plasticità e elasticità.
Infine, ma non per importanza, il Forever Dior offre una protezione solare 30+, pertanto risulta essere un prodotto completo sotto tutti i punti di vista. Unica nota ‘dolente’ ma giustificata considerando il brand, è il prezzo: il flacone da 30 ml è disponibile su Douglas a 47,99 euro, a favore del prezzo originario di ben 61 euro. Ma qui siamo davanti a un prodotto davvero di ultima generazione e questi soldi spesi ne valgono proprio la pena!