Le acque profumate in estate sono immancabili nel beauty case di tutte noi. Ma ne ho scoperto una che con due spruzzi mi fa brillare più del sole pure al buio: semplicemente fantastica.
Saranno le maggiori ore di luce, saranno i primi weekend in spiaggia e quel velo di abbronzatura che iniziamo ad avere, sarà che in testa abbiamo già le vacanze: sarà quel che sarà ma in estate diventiamo tutte più euforiche e al trucco sobrio che ci accompagna fino a maggio preferiamo qualcosa di più estroso e un filino folle.
Estate è sinonimo di freschezza e di luminosità. Cosa c’è, allora, di meglio di un’acqua per il corpo che, al tempo stesso profumi e ci faccia risplendere pure sotto i raggi di luna la sera? Niente, non c’è proprio niente di meglio e infatti le acque corpo vanno a ruba in questa stagione. Ne ho scoperta una – disponibile in varie profumazioni – che è insuperabile.
Bastano due spruzzi e illumina l’abbronzatura in modo a dir poco favoloso. Ma la cosa incredibile è che tanto il profumo quanto i glitter sulla pelle mi durano finché non faccio la doccia. Un acqua corpo così non l’avevo mai trovata prima e ora che l’ho scoperta, almeno fino a settembre non la mollo di sicuro.
Acqua corpo glitterata Victoria Secret: luminose come angeli da mattina a sera
E’ Victoria Secret la regina dell’estate, o meglio: le sue acque glitterate. Provale e non potrai più farne a meno. Profumi femminili e avvolgenti uniti ad una pioggia di glitter che faranno risplendere la nostra abbronzatura in modo incredibile per tutto il giorno.

Gli angeli di Victoria Secret hanno fatto la storia della moda e, almeno una volta nella vita, tutte noi abbiamo sognato ad occhi aperte vedendole sfilare in passerella così perfette e con quella pelle luminosissima. Quest’estate potremo sentire quella magia sulla nostra pelle con delle acque corpo dai profumi ultra sensuali e ricchissime di glitter.
Estate fa rima con gioia, con vitalità, con feste in spiaggia e divertimento. Estate fa rima con gloss al sapore di frutta e acque che illuminano la nostra abbronzatura: è questa l’estate firmata Victoria Secret. Le sue acque glitterate non hanno rivali: ne bastano due spruzzi per brillare fino a domani mattina.
Potrai scegliere tra tre profumazioni una più accattivante dell’altra: cocco, mela e ghiaccio. Tutte e tre ricchissime di brillantini per rendere la tua pelle luminosa e irresistibile dalla spiaggia fino all’aperitivo e, perché, no altri due spruzzi e sarai la regina della festa. Il costo? Meno di quello che potremmo immaginare considerando che si tratta di un luxury brand: il flacone da 250 ml costa solo 24,99 euro e si può acquistare sia sul sito sia direttamente nei negozi di Victoria Secret.