Questa+pianta+%C3%A8+finta%2C+ma+sembra+cos%C3%AC+vera+che+in+salotto+ti+fa+fare+una+meravigliosa+figura%3A+la+trovi+ora+su+Amazon
sfilateit
/385865/questa-pianta-e-finta-ma-sembra-cosi-vera-che-in-salotto-ti-fa-fare-una-meravigliosa-figura-la-trovi-ora-su-amazon/amp/
Casa

Questa pianta è finta, ma sembra così vera che in salotto ti fa fare una meravigliosa figura: la trovi ora su Amazon

Una pianta finta così veritiera che renderà il tuo salotto esclusivo, invidiato da tutti gli amici: la trovi ora su Amazon a un prezzo speciale!

Lo avevamo già visto un po’ di tempo fa, tra le tendenze più attuali legate all’arredamento troviamo nuovamente la presenza delle piante finte: non ovviamente piante di dubbio gusto, che si vede lontano un miglio siano prive di vita, ma vere e proprie piccole opere d’arte intente a replicare in tutto e per tutto l’effetto vivo dei fiori, con i loro colori e in alcuni casi persino il profumo.

Le piante finte sono l’aiuto migliore in assoluto per chi voglia in qualche modo non rinunciare agli angoli di verde in casa che come ben sappiamo apportano grandi benefici, pur tuttavia evitando di uccidere quelle vere per mancanza di pollice verde e in commercio ne troviamo di ottime, di alta qualità e persino a prezzo contenuto! Come quella di cui vogliamo parlarti oggi, che trovi comodamente su Amazon e che sicuramente ti conquisterà. Renderà il tuo salotto un vero angolo di paradiso!

Punta ora su questa pianta finta spettacolare: effetto vivo incredibilmente realistico

Come vedrai tra poco, la pianta finta che ti mostreremo se non te lo dicessimo sembra vera a tutti gli effetti: puoi piazzarla in uno degli angoli del salotto, ma essendo appunto finta non necessita certo di attenzioni come una vera per quanto riguarda zona di luce o di ombra. Anzi, posizionata vicino a una porta finestra concederà tanta illuminazione e inoltre essendo ‘regolabile‘ potrai decidere tu l’altezza da darle in base alle tue esigenze di spazio.

Punta ora su questa pianta finta spettacolare: effetto vivo incredibilmente realistico (Foto amazon.it) – sfilate.it

La pianta finta decorativa che ti mostriamo è quella di bambù e offre un design davvero molto realistico: le stecche centrali come ti dicevamo sono regolabili, quindi potrai decidere di piazzarla su un tavolo, su un angolo del salotto oppure in uno studio come vero e proprio fulcro decorativo. È realizzata con materiali di alta qualità in grado di resistere autonomamente nel tempo e ovviamente non ha bisogno di essere annaffiata o potata, basterà regolarmente spolverarla e nei casi di sporcizia un po’ più profonda lavarla con acqua e sapone.

Anche i rami delle foglie potranno essere posizionati a tuo piacimento, ottenendo di volta in volta effetti sempre diversi. L’altezza di quella che ti proponiamo arriva sino ai 105 centimetri di altezza e 70 di larghezza, nella vendita è compreso pure un vaso molto elegante dal diametro di 14,5 centimetri. Su Amazon la trovi sotto il rivenditore di Maia Shop che oltre a questa ti concede la possibilità di acquistarne molte altre, comprese quelle da fiori.

Il prezzo al singolo pezzo è di soli 41,90 euro per la pianta di 105 metri, ma potrai acquistare addirittura quella fino ai 180 centimetri al prezzo di 69,90.

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

7 ore ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

2 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

3 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

4 giorni ago