Effetto extensions sulle ciglia in una sola passata: ti ho trovato il mascara da cerbiatta migliore di sempre

Un mascara perfetto sotto tutti i punti di vista, sguardo da cerbiatta assicurato: sguardo intenso, effetto extensions e incredibile facilità d’applicazione!

Il mascara sta alle donne come le fragole con il cioccolato, non sei d’accordo? Non giriamoci intorno, possiamo anche rinunciare al fondotinta, persino all’eyeliner ed eventualmente anche al rossetto, ma no, mai per nessuna ragione al mondo evitarci almeno una passata di mascara in grado di aprire lo sguardo, impreziosirlo e farlo apparire nell’immediato più sensuale. È uno dei cosmetici più antichi in assoluto che nel tempo si è ovviamente evoluto concedendoci formule sempre più all’avanguardia e performanti.

Eppure bisogna ammettere anche che non tutti i mascara presenti sul mercato garantiscono la promessa dell’effetto volume: anzi, spesso la texture che li compone è eccessiva, pesante, tende a unire una o più ciglia tra loro con un effetto colloso davvero poco bello da vedere. Ma non con il mascara che noi di Sfilate abbiamo trovato per te! Effetto extensions immediato e che potrai notare anche tu allo specchio, curvatura esagerata e caratteristica non meno importante, 0 sbavature, 0 macchie e lunga tenuta. E noi non vogliamo tenertelo segreto!

Ti presentiamo il mascara per eccellenza da cerbiata: effetto volume ed extensions immediato

Come appena detto, trovare un mascara comodo, pratico, funzionale e che miri tutto sull’effetto volume è difficile da trovare o meglio: di prodotti che promettono tutto questo ne troviamo a iosa sia su internet sia sui vari negozi di cosmetica, ma scommettiamo che anche tu almeno una volta ti sia pentita dei soldi spesi per quello specifico prodotto che ti ha lasciato letteralmente l’amaro in bocca.

texture mascara chanel
Ti presentiamo il mascara per eccellenza da cerbiata: effetto volume ed extensions immediato (Foto chanel.com) – sfilate.it

Il motivo spesso risiede nella texture e nella composizione del prodotto, troppo pesante e in grado di incurvare meno le sopracciglia. Bisogna anche considerare lo scovolino che gioca un ruolo chiave nel gesto di curvatura e garantire l’effetto extensions che vuoi sicuramente anche tu e noi abbiamo trovato il mascara dell’anno per non dire del secolo. Un grande nome dedito al mondo della moda che non ha mai deluso neppure in quello della cosmetica e che sicuramente conoscerai.

Ma prima di rivelartelo vogliamo svelarti un po’ come applicare il prodotto e soprattutto perché sia in grado di conferire così tanto volume: innanzitutto, la sua formula è arricchita con tantissima vitamina E, un potente antiossidante in grado di mantenere le ciglia forte, sani, ma soprattutto morbide e in grado quindi di potersi allungare con facilità. La sua è una tenuta estrema, anti caldo, anti sudore e anti umidità, pertanto potrai rimuoverlo dalle ciglia usando solo ed esclusivamente abbondante acqua tiepida.

La sua formula è pensata per ottenere il massimo del 3D e difatti grazie allo scovolino in elastomero potrai in una singola passata curvare uniformemente e abbracciare col prodotto ogni singola ciglia, senza necessariamente dover ripassare una seconda volta con il mascara. Applicandolo uniformemente otterrai un effetto ampio e aperto, ma per un efficace effetto extensions insisti una seconda volta sugli angoli degli occhi esterni, sia sopra che sotto.

mascara chanel inimitable extreme
L’unico e solo (Foto chanel.com) – sfilate.it

Il prodotto che ci sentiamo di consigliarti è il mascara Chanel INIMITABLE EXTRÊME composto da sfere di polveri minerali profonde e di un nero intenso sublime. Sul sito ufficiale del brand è possibile acquistarlo a 43 euro, ma ogni singola moneta spesa ne varrà la pena. Pronta a liberare la cerbiatta che c’è in te?

Gestione cookie