Puzza+di+fumo+di+sigarette+in+casa%2C+combattila+solo+cos%C3%AC%3A+effetto+immediato+di+freschezza
sfilateit
/385884/puzza-di-fumo-di-sigarette-in-casa-combattila-solo-cosi-effetto-immediato-di-freschezza/amp/
Casa

Puzza di fumo di sigarette in casa, combattila solo così: effetto immediato di freschezza

Mai più puzza di fumo di sigarette in casa, ti svelo l’unico rimedio che funziona e che ti promette una freschezza immediata!

Fumare è tra i vizi peggiori per l’uomo, non solo per quanto riguarda i cattivi odori emanati dalla sigaretta, ma anche e soprattutto per gli ingenti danni che provoca sulla nostra salute: ogni anno si registrano casi di cancro ai polmoni, alla gola e alla bocca per via del fumo di sigaretta sempre più frequenti, pertanto smettere rimane la migliore soluzione per evitarne una maggiore insorgenza. Detto ciò, purtroppo c’è chi si ritrova a dover convivere con un fumatore e comprendiamo il disagio generato dall’odore forte di fumo, specialmente se si fuma dentro casa.

Il fumo della sigaretta può ingiallire non solo le pareti del salotto o della cucina, ma rivestire i mobili di uno strato di catrame, rovinare i tessuti delicati come lino e seta, ma ovviamente condizionare anche la qualità dell’aria all’interno. Pertanto bisogna affidarsi a un rimedio rapido che agisca sia come antifumo, sia come antiodore e depuratore. Esiste? Assolutamente!

Il rimedio contro il fumo di sigarette in casa, addio puzza in soli 10 secondi

Vivere in casa con chi fuma sigarette, specialmente se ne accende spesso all’interno degli ambienti, può risultare parecchio fastidioso: il fumo di sigaretta permea i tessuti, compresi i vestiti che indossiamo, ingiallisce le pareti, rovina le tende e i mobili, per non parlare poi della qualità dell’aria che si respira quotidianamente in salotto, in camera da letto e persino in bagno. Di rimedi casalinghi ne troviamo parecchi, come ad esempio quello dell’asciugamano imbevuto di aceto, che agitato a braccia alzate permette di catturare molti cattivi odori.

Purtroppo però la gran parte dei rimedi casalinghi non dispone di una soluzione pensata per purificare l’aria. Il fumo passivo di sigaretta non rende esente chi lo inala dal poter sviluppare problematiche gravi quali asma, tumori o problemi respiratori, ecco perché bisogna trovare un’alternativa efficiente che agisca su più fronti.

Il rimedio contro il fumo di sigarette in casa, addio puzza in soli 10 secondi (foto amazon.it) – sfilate.it

E noi oggi ti vogliamo proporre un purificatore d’aria diverso rispetto agli altri, che al momento si dimostra essere il migliore sul mercato con un prezzo accessibile a tutti. Innanzitutto la sua tecnologia permette di catturare non solo il fumo di sigaretta, ma di fritto, polvere, anche peli di cane e pelucchi che circolano nell’aria, riesce ad acchiapparli e a trattenerli nel suo filtro. La sua funzione antiodore permette di conseguenza di rimuovere la puzza e al contempo rilascia una fragranza costante in qualsiasi ambiente.

Silenzioso, pratico, si può spostare da qualsiasi stanza all’altra e permette persino un sonno sereno, per non essere disturbati mentre è in funzione. Offre tre livelli di velocità, il filtro si cambia ogni 4/6 mesi circa, pertanto non bisogna neppure ‘starci troppo a pensare’. Quello che ti proponiamo lo trovi su Amazon ed è il LEVOIT Purificatore d’aria a risparmio energetico e lo trovi al prezzo di soli 49 euro nonostante la potenza. Le recensioni lo hanno del tutto premiato!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

10 ore ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

20 ore ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

2 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

3 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

3 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

4 giorni ago