Abbiamo trovato la migliore crema solare in assoluto su cui puntare: diffida dalle altre, questa è così completa che la tua pelle la richiederà da sé!
Nonostante possa sembrare scontato ribadirlo non ci stancheremo abbastanza: mai andare al mare senza prima aver applicato la protezione solare, è fondamentale per la salute della propria pelle. Un’esposizione prolungata al Sole senza proteggere il proprio derma non solo genera macchie difficili poi da eliminare, ma può aumentare l’insorgenza di tumori della pelle, comparsa di parecchi nei antiestetici, per non parlare poi delle scottature che possono rivelarsi davvero fatali.
Ovviamente non basta andare in un negozio di articoli beauty e mettere nel carrello la prima crema solare che si trova perché anche questo è un profondo errore: anzi, con ogni probabilità potresti aver acquistato un prodotto non soltanto non in linea con la tua tipologia di pelle, ma anche di scarsa qualità e che non presenti diverse peculiarità. Una buona crema solare deve sempre riportare in etichetta la dicitura ‘Con filtri anti UV e UVA‘, ma anche ingredienti fondamentali quali l’ossido di zinco, in grado di creare uno scudo protettivo.
Qual è quindi la migliore crema solare su cui puntare quest’anno? Te lo riveliamo noi di Sfilate: molti esperti sono concordi nell’affermare che agisca davvero a 360° e usandola non ti ustionerai neppure una volta. Garantito!
La migliore crema solare da acquistare in quest’estate: conoscerla è fondamentale
Come detto, ma repetita iuvant, l’uso di una buona crema solare è fondamentale per non compromettere lo stato di salute della propria pelle. Qualche tempo fa una nota azienda di cosmetici aveva presentato una pubblicità molto particolare: molte persone(reali) furono intervistate subendo una serie di scatti con una speciale macchina fotografica, che una volta sviluppata la foto era in grado di mostrare i danni che il Sole comportasse al derma di viso, braccia, mani e corpo.
I risultati furono sconvolgenti: gli intervistati presentavano zone molto scure e allargate, quello era il danno che il Sole aveva già provocato alla pelle. Ecco perché bisogna sempre ricordarsi di proteggere le zone del viso, ma non solo, anche quando non si va al mare. Ci rendiamo conto però che saper scegliere un prodotto buono sia complicato, ecco perché in tuo aiuto veniamo noi. Ti vogliamo infatti presentare la migliore crema in assoluto su cui puntare in quest’estate!

L’azienda che la produce è CantabriaLabs, si tratta della Heliocare 360 e come il nome stesso fa intuire è stata appositamente studiata e prodotta per una protezione totale della pelle, agendo su più punti di vista: innanzitutto tra gli ingredienti troviamo l’ossido di zinco e l’ossido di titanio, tra i migliori per quanto riguarda lo scudo protettivo del derma. La tecnologia Bioshield System funge da spettro di raggi UV, UVA, radiazioni visibili e infrarosso-A, pertanto schermo totale e approvato.
Arricchita da potenti antiossidanti in grado quindi di combattere i radicali liberi e mantenere la pelle giovane, contrastando l’invecchiamento, la Heliocare 360 possiede anche i Roxisomi, che agiscono direttamente sulla pelle riparandola mentre siamo esposti al Sole. Un’azione quindi continua e collaudata. Infine, ma non per importanza, offre una protezione totale 50+. Il prezzo? 22,50 su Amazon per flacone da 100 ml.