2 in 1 per il massimo della comodità: ecco la matita labbra con rossetto che vorrai subito anche tu - sfilate.it
Una matita con rossetto per definire le labbra e riempirle, tutto in formula 2 in 1: ma cosa vuoi di più? Puoi dire addio a mille prodotti nella trousse!
E sì, già ti vediamo intenta a truccarti davanti allo specchio mentre cerchi proprio quel rossetto e quella matita da applicare sulle labbra per il massimo della definizione, del riempimento e del volume. Magari poi non riesci a trovare uno o l’altro ed ecco che sei costretta a cambiare persino l’outfit perché non hai potuto applicare il trucco che volevi tu. Questa è storia vecchia di ogni donna e ragazza che si rispetti, si possiedono milioni di cosmetici che poi però non si trovano mai quando se ne ha di bisogno.
Ma la musica può cambiare, anzi, il trucco può cambiare perché oggi ti consigliamo la formula migliore in assoluto 2 in 1: stappa la prima parte e concediti il counturing giusto alle tue labbra, poi stappa l’altra e riempi per definire il colore e conferire volume. Basta, non serve altro! In un unico prodotto hai già tutto ciò che serve e siamo sicuri che ci ringrazierai nel momento in cui te lo faremo conoscere.
Il prodotto che oggi vogliamo consigliarti è pensato non soltanto per definire al meglio il make up labbra, ma anche e soprattutto per te, che non riesci mai a trovare i tuoi trucchi nella trousse: ormai dovresti saperlo, non si può realizzare un buon make up senza prima pensarlo ben in linea con l’outfit di partenza, ecco perché siamo del tutto sicuri che al termine della lettura di questo articolo ci ringrazierai alla grande.
Non perdiamoci in chiacchiere, il prodotto di cui oggi vogliamo parlarti ha tutta l’aria di sembrare una semplice matita labbra, ma ha doppia funzionalità: stappa innanzitutto il cappuccio della prima parte e inizia a definire il contorno labbra. Il finish della matita è preciso e morbido oltre che vellutato, riuscirai in una singola passata a ottenere un effetto tridimensionale non indifferente e ovviamente dovrai insistere sul contorno labbra sfumando un po’ di più verso l’interno delle labbra partendo dagli angoli.
Ci sei? Bene, tappa la matita e adesso rimuovi il cappuccio sull’altra parte insistendo sulla zona centrale delle labbra compresi gli archi inferiori e superiori, quindi sfuma con lo stesso prodotto con la matita applicata successivamente. Infine, se vuoi un effetto matte spolvera un po’ di fissante, se vuoi un effetto lucido usa uno dei lip oil che ti abbiamo consigliato giusto l’altro giorno. Il risultato? Labbra perfettamente formulate, volumizzate con due sole mosse!
Il prodotto di cui ti parliamo è il Vamp! Creamy Duo di Pupa e lo trovi comodamente a circa 15,40 euro. Come puoi vedere la spesa è accessibile e otterrai il massimo del confort con la formula 2 in 1 che ti salva la vita. Che ne pensi, ti abbiamo conquistata?
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…