La cipria effetto seconda pelle è solo questa: resiste ad acqua, sudore e il finish glow è uno spettacolo

La cipria che vi presentiamo oggi è praticamente una seconda pelle. Infatti resiste all’acqua e al sudore e il finish glow è davvero straordinario sotto ogni punto di vista.

Ma a cosa serve la cipria? Vogliamo spiegarlo più a fondo ai pochi che non sono esperti di make up, anche se arrivando a leggere questo articolo probabilmente lo sarai. La cipria è di fatto un fissante per il trucco che opacizza la pelle e riesce anche a uniformare l’incarnato. Si tratta di fatto dell’ultimo passo nella routine del make up.

Di cipria ne esistono differenti tipi tra cui quella compatta che è pratica da portare in borsa a quella in polvere libera che è maggiormente leggera e naturale. Troviamo poi quella trasparente, o come si dice oggi ad alta definizione, e infine la cipria minerale che viene utilizzata da chi ha la pelle sensibile e cerca prodotti naturali.

Oggi vi presentiamo una cipria davvero perfetta con un effetto seconda pelle che resiste naturalmente sia all’acqua del mare, durante il bagno, che quando ci troviamo a sudare per il caldo. Il risultato finale è davvero garantito per un aspetto giovane e lucente.

Una cipria con effetto seconda pelle

Quella di Diego Dalla Palma è una cipria universale resistente all’acqua e si chiama Perfect Skin Powder. Costa 20 euro ed è davvero da tenere in considerazione anche d’estate perché totalmente waterproof, non si scioglierà a contatto con l’acqua del mare e del vostro sudore.

pacchetto di cipria di diego dalla palma
Una cipria con effetto seconda pelle (Foto Diegodallapalma.com) Sfilate.it

La texture di questa cipria permette una copertura leggera con la possibilità di una duplice applicazione. Con un pennello potrete andare a spargerla per un risultato che sarà naturalmente opaco e non gesso, mentre con il piumino di velluto se volete una pelle maggiormente levigata e compatta.

Adatta a tutti i tipi di pelle regala un tocco cremoso con alta adesività e comfort assoluto. L’effetto “seconda pelle” vi permette di non farla notare anche nelle giornate di caldo estremo, come quelle che stiamo vivendo. Solitamente il rischio della cipria è proprio quella di emergere eccessivamente con il contatto col sudore.

Considerando tutte queste qualità è di sicuro un prodotto che si adatta alla perfezione al periodo e che paragonato ad altri, che garantiscono risultati decisamente inferiori, anche molto interessante per quanto riguarda il prezzo. Viene venduta in una confezione da 5 g che garantisce una buona durata in base anche ovviamente all’utilizzo che sarete voi a farne. Sta a voi la scelta.

Gestione cookie