Chanel Totti ha sfoggiato un look da urlo, che ha incantato il popolo del web. Con qualche piccola accortezza, è riuscita a creare l’outfit perfetto.
Chanel Totti continua a sorprendere i suoi fan con look sempre nuovi. Da quando ha compiuto 18 anni, ha condiviso molti contenuti con i follower. Di recente, ha pubblicato una foto con un outfit particolare, che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione.
La giovane è apparsa in ottima forma, con un abbinamento ben studiato, un camouflage in evidenza e un punto luce inaspettato, che in pochi avrebbero pensato di sfruttare in questo modo. Ancora una volta, ha dimostrato di saper giocare con la moda e di non aver paura di osare.
Chanel Totti non ha rivali: con il suo camouflage ha fatto ancora centro
Chanel Totti, nonostante la giovane età, è già un’icona di moda e di bellezza. Non perde mai occasione per mostrare i suoi outfit. Riesce sempre a colpire nel segno, grazie alle giuste combinazioni e a un pizzico di fantasia. Di recente, sul suo profilo di Instagram, sono comparsi dei nuovi scatti. Nella didascalia ha scritto solo due parole: “Summer loading“. Ha sfoggiato questo outfit in occasione del backstage del Battiti Live.
Ha optato per un look coordinato con quello dell’attrice Melissa Monti. Non ha potuto fare a meno di un meraviglioso top asimmettrico, con stampa mimetica, per un camouflage da urlo. Non ha sbagliato a chiudere i bottoni, è proprio il capo di abbigliamento a essere particolare. Su un lato scende fino alla vita, come una normale camicia, sull’altro, invece, si ferma poco sotto il seno, lasciando scoperto il fianco.

Il top presenta anche delle tasche voluminose, che si abbinano perfettamente al resto del look, caratterizzato da un paio di jeans oversize e da stivali argentati da vera diva. Sono proprio loro a illuminare il look e a conferirgli un tocco magico. Il tacco alto e il drappeggio sulle caviglie aggiungono due dettagli essenziali.
Il popolo del web non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Alcuni utenti, tuttavia, hanno sollevato qualche perplessità per via delle alte temperature di questi giorni: “Non senti caldo vestita così?“. Probabilmente, però, i tessuti mostrati sono più leggeri di quello che sembrano. Chanel Totti, infatti, è apparsa perfettamente a suo agio, con un trucco naturale e ben curato, un’acconciatura ordinata e le unghie laccate di rosso, per una nota di colore in più.