La glass skin è il must have dell’estate 2025: una pelle luminosa, levigata e con zero imperfezioni. Il segreto? Un prodotto facilissimo da usare. Persino Giulia Salemi ne va pazza.
Per una pelle perfetta bisogna fare skincare di ore e spendere un mucchio di soldi? Ma quando mai! I tempi, per fortuna, sono cambiati e le moderne tecnologie hanno permesso di realizzare trattamenti efficaci e sempre più smart: prodotti che levigano e illuminano la pelle in pochi minuti.
Prodotti, in poche parole, pensate per la donna di oggi che non rinuncia ad essere bella e a vedersi a posto ma che ha anche altro a cui pensare: lavoro, famiglia e mille commissioni. Dunque al bando trattamenti che costano un occhio e skincare fatte da mille sieri e creme che ci fanno perdere un’ora davanti allo specchio.
Oggi per avere una perfetta glass skin, una pelle luminosa, levigata e senza imperfezioni di prodotto ne basta uno solo: in due minuti il nostro viso risplenderà come mai prima. Un filo di trucco e via: pronte per uscire. Tutto in meno di 10 minuti perché il tempo corre e noi più di lui. Persino Giulia Salemi, la splendida influencer e neo mamma ne va matta.
Glass skin in due minuti con questo prodotto: mi ha svoltato la vita
Vuoi una glass skin perfetta come quella delle vip ma non sai da dove partire? Parti da questo prodotto eccezionale: anche Giulia Salemi lo adora.

L’effetto glass skin che tanto va di moda quest’estate altro non è quello che noi donne cerchiamo da sempre: una pelle levigata, senza brufoli, con pori praticamente invisibili e, al tempo stesso, luminosa perché a noi piace risplendere, si sa. Per ottenere questo effetto bisogna usare i principi attivi giusti che lavorino sulla grana dell’epidermide e, al tempo stesso, facciano una leggera esfoliazione. Senza però mai dimenticarci di idratarla.
Per ottenere questo meraviglioso effetto “pelle lunare” non dovrai acquistare 3 sieri e 5 creme, tranquilla, ti basterà provare i Porefect Pad di Yepoda. Se ancora non li conosci sappi che sono dei semplici dischetti imbevuti di una lozione esfoliante con acido glicolico e acido salicilico. Il primo lavora sulla luminosità e sulle micro rughe mentre il secondo elimina in profondità i punti neri e le impurità. Inoltre sono arricchiti con acqua di rose dal potere idratante e lenitivo.
Visualizza questo post su Instagram
Usare i Toner Pad di Yepoda è semplicissimo: si passano sul viso come dei normali dischetti, si aspetta che la soluzione si sia assorbita e poi si può procedere con la crema giorno. Essendo presenti acidi esfolianti è fondamentale che la crema giorno contenga la protezione solare Spf 50+. Quanto costano? Pochissimo: sul loro sito la confezione con 60 dischetti costa solo 29,00 euro.