Belen+mostra+a+tutti+come+usarla+ed+%C3%A8+subito+virale%3A+la+maschera+intima+spacca+il+web
sfilateit
/386164/belen-mostra-a-tutti-come-usarla-ed-e-subito-virale-la-maschera-intima-spacca-il-web/amp/
Bellezza

Belen mostra a tutti come usarla ed è subito virale: la maschera intima spacca il web

Belen mostra a tutti come usarla ed è diventata subito virale, la maschera intima divide letteralmente il pubblico senza giri di parole.

Arriva una notizia che spiazza o meglio una foto che incanta il pubblico e crea grandissima interazione. Ancora una volta la Rodriguez riesce a rapire il web e a mettere in evidenza un aspetto a cui teneva anche a livello professionale.

Spesso si finisce per essere notati per l’aspetto fisico più che per quello che si fa, quando in realtà dietro anche a un bel fisico ci sono degli aspetti che dovremo mettere in evidenza e guardare con maggiore attenzione.

La popolarità spesso divora le persone, lasciando maggior spazio ai personaggi. Ed è questo che capita spesso con Belen, tutti a osservare il suo splendido viso o il corpo tonico e pochissimi a capire tutto il suo talento. Sa ballare, sa cantare, sa recitare, sa condurre, nonostante in nessuna cosa sia la migliore è bravissima in tutto e pochi lo notano.

Tanto più come in giornate come quella di oggi dove emerge un particolare che spiazza e crea anche un po’ di polemica, ma di cosa si tratta? Una foto pubblicata su Instagram e Facebook ha iniziato a far parlare letteralmente tutti con la sensazione che se ne parlerà ancora anche nei prossimi giorni.

La foto incriminata di Belen Rodriguez

Ma qual è questa foto tanto vituperata legata a Belen Rodriguez? Abbiamo visto la showgirl argentina pubblicare sui suoi profili social un’immagine dove si vede dall’ombelico in giù come mamma l’ha fatta. La parte intima è coperta solo ed esclusivamente da una maschera di carta bianca.

Il pubblico si divide tra chi la trova esagerata e chi la venera con la dea. La verità è che la trovata di marketing è sicuramente riuscita e fa emergere l’unico interesse, quello di sponsorizzare la maschera intima della sua azienda di prodotti di bellezza.

A commento è lei stessa a scrivere e chiarire tutto: “MIA, un momento di relax tutto per voi! Potete andare sul sito di Soy Rebeya per l’acquisto, godetevela”. Il prodotto sembra davvero innovativo e destinato a far parlare il pubblico ancora a lungo.

D’altronde con un lancio così era molto difficile pensare a un risultato differente e Belen, da ragazza molto intelligente, lo sapeva e ha sfruttato la potenza dei social per mandare un messaggio promozionale legato a un suo prodotto di bellezza davvero interessante.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

3 migliori creme viso per pelli secche di dicembre che rivoluzioneranno la tua skincare, addio pelle rossa e screpolata

Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…

2 ore ago

Gli stivaletti da donna firmati LIDL stanno rovinando la piazza ai brand più famosi: vanno a ruba

LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…

3 ore ago

Tendenze moda 2025-2026: spopolano le piume, ecco tutto ciò che c’è da sapere e i capi più chic

Dal red carpet allo streetwear, le piume trasformano capi e accessori con eleganza scenografica, puntando…

6 ore ago

Che fine hanno fatto le borse pastello della Regina Elisabetta? Gliele avrà rubate Camilla?

Le borse pastello della Regina Elisabetta sono uno di quei dettagli che restano impressi anche…

7 ore ago

Le borse chunky più belle di tutto il Natale e da indossare con disinvoltura per feste très chic

Borse chunky da indossare durante le feste natalizie, ideali per completare outfit chic con naturalezza.…

8 ore ago

Il villaggio di Babbo Natale più bello ce lo abbiamo noi in Italia e può essere a due passi da casa tua: fa ritornare bambini

È tempo di tornare bambini con il villaggio di Babbo Natale: lo sapevi che in…

11 ore ago