Belen+mostra+a+tutti+come+usarla+ed+%C3%A8+subito+virale%3A+la+maschera+intima+spacca+il+web
sfilateit
/386164/belen-mostra-a-tutti-come-usarla-ed-e-subito-virale-la-maschera-intima-spacca-il-web/amp/
Bellezza

Belen mostra a tutti come usarla ed è subito virale: la maschera intima spacca il web

Belen mostra a tutti come usarla ed è diventata subito virale, la maschera intima divide letteralmente il pubblico senza giri di parole.

Arriva una notizia che spiazza o meglio una foto che incanta il pubblico e crea grandissima interazione. Ancora una volta la Rodriguez riesce a rapire il web e a mettere in evidenza un aspetto a cui teneva anche a livello professionale.

Spesso si finisce per essere notati per l’aspetto fisico più che per quello che si fa, quando in realtà dietro anche a un bel fisico ci sono degli aspetti che dovremo mettere in evidenza e guardare con maggiore attenzione.

La popolarità spesso divora le persone, lasciando maggior spazio ai personaggi. Ed è questo che capita spesso con Belen, tutti a osservare il suo splendido viso o il corpo tonico e pochissimi a capire tutto il suo talento. Sa ballare, sa cantare, sa recitare, sa condurre, nonostante in nessuna cosa sia la migliore è bravissima in tutto e pochi lo notano.

Tanto più come in giornate come quella di oggi dove emerge un particolare che spiazza e crea anche un po’ di polemica, ma di cosa si tratta? Una foto pubblicata su Instagram e Facebook ha iniziato a far parlare letteralmente tutti con la sensazione che se ne parlerà ancora anche nei prossimi giorni.

La foto incriminata di Belen Rodriguez

Ma qual è questa foto tanto vituperata legata a Belen Rodriguez? Abbiamo visto la showgirl argentina pubblicare sui suoi profili social un’immagine dove si vede dall’ombelico in giù come mamma l’ha fatta. La parte intima è coperta solo ed esclusivamente da una maschera di carta bianca.

Il pubblico si divide tra chi la trova esagerata e chi la venera con la dea. La verità è che la trovata di marketing è sicuramente riuscita e fa emergere l’unico interesse, quello di sponsorizzare la maschera intima della sua azienda di prodotti di bellezza.

A commento è lei stessa a scrivere e chiarire tutto: “MIA, un momento di relax tutto per voi! Potete andare sul sito di Soy Rebeya per l’acquisto, godetevela”. Il prodotto sembra davvero innovativo e destinato a far parlare il pubblico ancora a lungo.

D’altronde con un lancio così era molto difficile pensare a un risultato differente e Belen, da ragazza molto intelligente, lo sapeva e ha sfruttato la potenza dei social per mandare un messaggio promozionale legato a un suo prodotto di bellezza davvero interessante.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

9 ore ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

2 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

4 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

4 giorni ago