Barbara D’Urso è il chiaro esempio di come una donna di quasi 70 anni non perda mai il suo fascino se le scelte sono giuste: questo abito bianco è uno spettacolo!
In molti, anzi, nessuno ha digerito l’addio sul piccolo schermo di Barbara D’Urso, anche se in realtà è presente sui social come non mai. A detta di tanti la scelta di Piersilvio Berlusconi è stata totalmente errata poiché era proprio lei a far entrare nelle case di milioni di italiani quel sano relax, quel ‘puro trash‘ che ammettiamolo, in fondo cosa ha di sbagliato? Barbara è stato sicuramente in grado di segnare anni di televisione italiana, indubbiamente a volte esagerando, ma non poi così tanto rispetto a qualche altro collega(maschile o femminile).
Ciò che sappiamo è che la D’Urso ha in serbo progetti molto importanti e a sua detta la rivedremo presto, ma nel frattempo non è di certo esente dalla vita sui social, i suoi in particolare molto attivi. E infatti tra gli ultimi post sono comparsi alcuni scatti che la immortalano in riva al mare con un meraviglioso abito bianco scollato. A guardarla non lo direbbe nessuno che abbia quasi 70 anni. Anzi, insegna alla nuova generazione come essere bellissima mostrando quel tanto che basta!
L’abito bianco di Barbara D’Urso, perfezione per tutte le generazioni: chi ha stile, insegna stile
La nostra Barbarona nazionale sa perfettamente come continuare a far parlare di sé e infatti chi segue un po’ le testate online di puro gossip saprà perfettamente che la D’Urso ha in mente diversi progetti che con ogni probabilità coinvolgeranno nuovamente il piccolo schermo. Tra le ultime comparse ufficiali la troviamo proprio sulla RAI, per anni la sua ‘concorrente‘ preferita, come ospite a Ballando con le Stelle, deliziandoci con una performance incredibile.

Non sono mancati i battibecchi con Selvaggia Lucarelli, ma in fondo a noi importa di lei, della sua bellezza che è ben altro rispetto alle sole ‘luci bianche‘ a cui ci ha abituato negli studi di Pomeriggio Cinque. Ed eccola quindi in riva al mare, con il primo Spritz della stagione come ci fa sapere lei, intenta a sorridere a indossare un abito bianco lungo meraviglioso.
Scollo a V, poco pronunciato e dettagliato da merletti bianchi super delicati, struttura a tre dalla vita sino ai piedi e quel tocco di trasparenza che non guasta affatto. Più la si guarda più ci si chiede come faccia a risultare così alla moda, fresca e giovanile, merito sicuramente di questa scelta stilistica che la fa sembrare una ventenne. E se la vuoi copiare, H&M ti dà la giusta idea!
Come Barbara D’Urso in riva al mare: Spritz, sabbia e l’abito H&M
H&M ci propone l’idea perfetta per poter copiare lo stile dell’abito di Barbara D’Urso e infatti sullo store online è possibile ammirare questo midi dress romantico e stupendo da qualsiasi angolazione, perfettamente boho, perfettamente in linea con le ultime tendenze. Smanicato, con scollo a V profondo e foderato, la vita è stretta ed enfatizzata da tagli obliqui sul seno, la gonna si apre successivamente verso l’esterno con un orlo a fazzoletto asimmetrico molto movimentato.

Qui ritroviamo non solo il gioco di merletto e pizzo come quello di Barbara, ma anche l’alternanza della trasparenza, che lascia intravedere le gambe, nasconde ciò che sia necessario. Abbinato a delle zeppe in corda concederà un look da spiaggia o da discoteca, ma con delle slingback o décolleté nero laccato vi trasformerà in vere texane sensuali. Che dire, Barbara ci ha fornito l’idea giusta!





