Monica Bellucci non ha bisogno di chirurgia sul contorno occhi: lei usa questi patch ogni giorno, neppure una ruga e lo notano tutti

Anti-chirurgia ma non per questo attenta alla sua bellezza: Monica Bellucci usa questi patch ogni giorno e a guardarla è evidente come siano efficaci: neppure una ruga!

Ah, le fantomatiche rughe! Anna Magnani, l’immensa, se le voleva tenere tutte per sé e le voleva sfoggiare con carattere, qualche altra attrice forse ha perso un po’ il controllo ricorrendo a parecchi ritocchi pur di non vedere la pelle solcata dai segni del tempo. Poi abbiamo lei, l’incredibile Monica Bellucci, vanto di bellezza italiana mediterranea, musa ispiratrice di stilisti, cantanti, ovviamente registi.

Sogno erotico di molti uomini, persino di tante donne che la guardano ammaliate cercando di trovarle un difetto, anche se poi non ne ha considerando che l’attrice sia assolutamente contraria ai ritocchi di chirurgia estetica. Non per questo però la nostra cara Monica trascura il suo viso, anzi, usa dei patch molto particolari che sono perfettamente in grado di levigare la pelle, eliminando le fastidiose rughe sul contorno occhi come non mai. E guardandola possiamo affermare che funzionino, non sei d’accordo?

Il segreto di bellezza di Monica Bellucci sta tutto in questi patch occhi: rughe addio in un solo colpo

Non bisogna necessariamente ricorrere alla chirurgia per modificare i segni del tempo che scorre(anche se noi non i riteniamo affatto contrari, ognuno col proprio corpo fa quello che vuole), ma orientarsi tra la miriade di prodotti presenti sul mercato italiano non è affatto facile. Anzi, il più delle volte ci si ritrova a combattere con prodotti acquistati pensati per pelli secche quando la nostra è invece sana, o al contrario grassa e ne usiamo uno a base oleosa, che di conseguenza va solo a peggiorare la situazione.

Ma non è sicuramente il caso dei patch usati dalla meravigliosa e immensa Monica Bellucci: proprio lei infatti come riporta Elle, usa dei patch occhi molto particolari, ricchissimi di sostanze in grado di levigare, appiattire e ridisegnare tutta la zona circostante a quella oculare. E a guardarla ovviamente possiamo dire che funzionano alla grande!

patch deficanti biologique recherche
Il segreto di bellezza di Monica Bellucci sta tutto in questi patch occhi: rughe addio in un solo colpo (Foto biologique-recherche.com) – sfilate.it

I patch di cui ti parliamo appartengono al brand Biologique Recerche Paris e sono i Défatigants: formulati con una speciale miscela di ingredienti in grado di produrre un effetto anti-gravità, quindi pensato per riportare su le zone naturalmente cadute verso il basso per via dello scorrere del tempo, riduce da subito e in maniera ben visibile le borse sotto gli occhi, riempie le rughette presenti negli angoli e conferisce un aspetto molto più elastico alla pelle.

Sono patch preimpregnati di sostanze attive molto ricche e utilizzarli è semplice: dopo averli rimossi dalla confezione bisogna applicarli sulla zona da curare e lasciare in posa 15 minuti. Voilà, occhi perfetti sempre! E il prezzo? Sul sito ufficiale Biologique Recherche sono disponibili a soli 20 euro. Hai capito il segreto di Monica Bellucci?

Gestione cookie