Hai messo la crema Spf 50 ma ti sei bruciata? Tutta colpa di questi 3 errori: li facciamo quasi tutti/Sfilate.it
Nonostante tu abbia messo la crema con Spf 50 ti sei bruciata lo stesso? Molto probabilmente hai fatto uno di questi 3 comunissimi errori: li facciamo quasi tutti.
Tutti sappiamo quanto sia importante proteggere la pelle dai raggi del sole: non solo quando siamo al mare ma anche quando passeggiamo in città. I raggi, infatti, ci raggiungono sempre, pure quando il cielo è coperto. Dunque ben venga applicare la crema solare ogni mattina prima di uscire di casa e dopo ogni bagno al mare.
Molte persone, tuttavia, lamentano di bruciarsi ugualmente pur avendo applicato una crema con un Spf altissimo, addirittura 50+. Come è possibile? Allora le creme non funzionano? Allora applicarle è assolutamente inutile? Non è così: se ci siamo scottati anche con la protezione la colpa non è della crema ma nostra.
Con ogni probabilità, infatti, abbiamo commesso uno degli errori che vi svelerò nel prossimo paragrafo: si tratta di errori talmente comuni e diffusi che quasi nessuno si rende conto di quanto, invece, possano mettere a rischio la salute della pelle ed esporci al rischio di contrarre un melanoma.
La crema solare va usata e va usata anche ogni giorno, pure quando piove e anche se non andiamo al mare ma semplicemente a fare una passeggiata oppure in ufficio. Ormai in commercio ce ne sono moltissime, per tutti i gusti e per tutte le esigenze ma attenzione a non commettere tre errori o sarà tutto inutile.
Le creme solari attualmente in commercio funzionano e sono anche piacevoli da spalmare in quanto si assorbono in un attimo. Alcune addirittura sono in spray: leggerissime ma super performanti. Se nonostante la crema con protezione alta, ti sei bruciata, quasi certamente hai commesso uno dei seguenti errori:
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…