Se ti piace il cocco, scegli questo profumo: ti sembrerà di gustarlo per quanto è fatto bene

Abbiamo raccolto la sfida delle nostre lettrici: se sei un’amante sfegatata del cocco, ecco il profumo migliore che tu possa indossare: ti sembrerà di mangiarlo per quanto è vero!

Se sei una vera millennials come noi, ti ricorderai perfettamente dei profumi BonBons, firmati Malizia: per la prima volta le adolescenti avevano la possibilità di indossare letteralmente i loro gusti preferiti di gelato, ma anche di frutta. Dalla fragola alla pesca, passando per la vaniglia e la ciliegia, è impossibile che tu non ne avessi almeno uno nella tua cameretta. Potenti, estremamente concentrati e fragranti, ne bastava uno spruzzo per lasciare la scia per ore e ore.

Questa spasmodica ricerca di profumi che sappiano effettivamente del nome che portano è tornata a galla qualche anno fa, ma mai come l’anno scorso: difatti fu il profumo alla pesca ad essere ricercato, ma non tanto quanto sensazione, ma come vera e propria esplosione di pesca appena sciacquata sotto acqua corrente e pronta da gustare. E seguendo questa scia, ad oggi le ragazze vanno alla ricerca del profumo al cocco, ma vero, esclusivo, realistico.

Dopo qualche approfondita ricerca, noi abbiamo trovato quello che fa per te: qualche goccia sul collo e vorranno tutti mangiarti perché diventerai un cocco dolce, fresco e vivente!

Il migliore profumo che sa davvero di cocco: ricordati di questo nome

Come ti dicevamo, dai profumi Malizia BonBons ad oggi sarai cresciuta, diventando una donna a tutti gli effetti: ma come la maggior parte delle millennials, con ogni probabilità anche tu avrai ancora. la mania di voler indossare profumi che portino effettivamente la parte realistica di un determinato aroma. Ad esempio l’arancia, la vaniglia, il biscotto, ma anche la ciliegia e la fragola.

Il campo della profumeria negli ultimi anni si è particolarmente evoluto, le formulazioni dei profumi sono sempre più prorompenti da una parte, rispettose della pelle dall’altra. Eppure a volte ancora si fa fatica a trovare quella fragranza nello specifico che possa assomigliare in tutto e per tutto alla descrizione del prodotto. Ti avevamo già consigliato qualche tempo fa i migliori profumi alla pesca veritieri, ma oggi tocca al cocco.

profumo cocco vanille mancera
Il migliore profumo che sa davvero di cocco: ricordati di questo nome (Foto jolieprofumerie.com) – sfilate.it

E se tu sei solita gustarlo sulla spiaggia, insieme alle tue amiche mentre il Sole ti bacia e fa il suo lavoro per renderti ben abbronzata, ecco che lui entra in gioco e di sicuro ti conquisterà. Ti stiamo parlando del Coco Vanille di Mancera e ti avvertiamo, non fa per te se non ami il cocco perché è presente in tutto e per tutto. Già dal primo spruzzo verrai inebriata da una sensazione tropicale di profonda freschezza, ma non solo questo.

Nell’immediato avvertirai al naso un incredibile profumo di cocco, quello vero e reale, che puoi maggiormente percepire più al palato rispetto all’odore. Pertanto essendo una profumazione gourmand riuscirai a ‘percepire olfattivamente quello che solitamente percepisci col gusto‘. Successivamente arriva la vaniglia, anche questa reale, vera, dolce ma non stucchevole. Il suo prezzo? Online quello medio è di circa 135 euro, ma puoi trovarlo anche a 80/90 per formati più piccoli. Indossa il cocco vero adesso!

Gestione cookie