Belen pensa alle labbra di tutte le donne con il suo rossetto formula 2 in 1: da una parte modella, dall’altra riempie per labbra sempre belle e sensuali!
Nonostante sia stata da poco nuovamente ricoperta di critiche circa la sua ‘maschera intima‘ pensata per il benessere delle donne, Belen continua la sua corsa nell’affermarsi come imprenditrice di successo, riuscendoci alla grande. Il suo brand Rebeya è infatti quello maggiormente apprezzato dal pubblico femminile italiano che hanno saputo accogliere con estrema positività la cosmesi e i prodotti per la selfcare ideati proprio dalla Rodriguez.
Oltre a Rebeya, è giusto ricordarlo, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias ha fondato ormai diversi anni fa il suo brand di moda di intimo e costumi da bagno Hinnominate, mentre sappiamo anche che abbia il suo personale brand di stile tutto femminile, Mar De Margaritas. Insomma, in tutti questi anni la nostra bellissima Belen ha saputo distaccarsi sicuramente da un’immagine comune di soubrette, dimostrando di essere invece molto talentuosa.
E infatti con Rebeya è stata in grado di rivoluzione non solo il campo della cosmetica, ma anche dell’haircare e skincare, con prodotti di alta qualità, formulati con rigore e professionalità. Tra questi però troviamo un rossetto esclusivo, forte, davvero femminile e non di poco conto ‘furbo‘. Infatti il suo 2 in 1 sta letteralmente andando a ruba!
Il rossetto 2 in 1 di Belen per definire le labbra e riempirle: formula unica e moderna
Belen Rodriguez negli ultimi mesi si è profondamente focalizzata e dedicata al suo nuovo marchio Rebeya, un’azienda che riflette sicuramente la sua bellezza e la capacità di sapersi prendere cura di sé. Da pochissimo infatti sono presenti sul suo sito ufficiale le maschere intime vulvari, veri e propri trattamenti di bellezza pensati per la zona vaginale di ogni donna. In tante hanno già deciso di investire i propri soldi su questa formula innovativa e moderna, poiché fino a oggi quasi nessuno aveva dedicato prodotti specifici se non di detersione.

Il funzionamento delle maschere vulvari puoi scoprirlo cliccando qui, mentre oggi vogliamo farti scoprire uno dei suoi rossetti incredibili, forti dal punto di vista della loro funzione, ma soprattutto furbi: difatti la formula 2 in 1 è progettata per avere in un unico prodotto e packaging ciò di cui avrai bisogno per le tue labbra, trasformandole in una vera ‘fessura di dolcezza‘. Innanzitutto il suo Double Lip Liner Canto Libre è disponibile in tre colorazioni differenti.
Dal Rosso, al Cioccolato arrivando al Nude per adattarsi alle esigenze di tutte le donne, comprese le tue: texture tridimensionale e finish ultra morbido e cremoso, non troviamo l’odiato effetto appiccicoso tipico dei rossetti pastosi e si riesce a distribuire sulla pelle in maniera molto veloce ed efficace.
Da una parte quindi troviamo la matita, pensata per definire il contorno labbra per il massimo della precisione, grazie al suo tratto leggero ma deciso potrai quindi realizzare l’effetto pienezza, ma anche eventualmente un counturing. Dall’altra parte invece troviamo in ton sur ton il rossetto vero e proprio opaco, quindi senza brillantezza, seppur ben pigmentato.

Infine, ma non per importanza, Belen ha arricchito il suo Canto Libre con una selezione di oli e di burri per mantenere le labbra sempre ben idratati con un piacevole effetto emolliente, quindi a prova di secchezza o formazione di pellicine. Il prezzo? 28,50 euro.





