Esiste da una vita ma contro le occhiaie come lui non c'è nessuno: questo contorno occhi low cost è imbattibile/Sfilate.it
Ci sono prodotti che esistono da sempre ma che restano imbattuti: questo contorno occhi low cost è uno di questi.
I tempi cambiano, le mode anche, le nostre esigenze in fatto di skincare pure ma un buon contorno occhi resterà sempre un must have nel beauty case di ogni donna. Un contorno occhi che, al tempo stesso, idrati, attenui le occhiaie e sgonfi le borse sarà sempre un prodotto di cui nessuna di noi potrà mai fare a meno.
La zona perioculare è la più sensibile ed è anche la più difficile da trattare proprio perché la pelle è estremamente delicata e sottile. Le rughe si formano molto facilmente come altrettanto facilmente compaiono borse e occhiaie. In estate, poi, il problema può peggiorare in quanto, a causa del caldo, la circolazione va più lenta.
Come ci si gonfiano i piedi, allo stesso modo possono gonfiarsi anche un po’ gli occhi: una circolazione più lenta causa ristagni di liquidi e questo provoca uno sguardo stanco e appesantito da borse e antiestetici cerchi. Come correre ai ripari? Non ci crederete ma uno dei contorni occhi più efficaci è un prodotto super economico che esiste da sempre e forse lo abbiamo sempre avuto sotto agli occhi.
La qualità di un prodotto e il suo prezzo non necessariamente vanno di pari passo. Possono esserci ottime creme e ottimi sieri che costano poco esattamente come ci sono prodotti di lusso che poi si rivelano una vera e propria delusione. Se il tuo piccolo cruccio sono le occhiaie allora devi assolutamente provare questo contorno occhi: esiste da una vita ma è imbattibile.
Che cosa non poteva mai mancare nell’armadietto del bagno delle nostre nonne? Neanche a dirlo: l’acqua alle rose Roberts. Le nonne la usavano come tonico per il viso per avere una pelle fresca e profumatissima. Dalla medesima acqua di rose sono stati poi creati dei prodotti di skincare tra cui, appunto, un eccellente contorno occhi.
Il contorno occhi di questa linea contiene esattamente la stessa acqua di rose che esiste dal 1800, quella che usavano anche le attrici di un tempo nei camerini. E’ realizzato con estratto di Rosa Chinensis, adatta per proteggere la pelle da agenti esterni e dal forte effetto lenitivo: rinfresca lo sguardo in un attimo e lo fa sembrare subito più riposato.
Inoltre svolge una potente azione contro le occhiaie che, talvolta, sono provocate anche da un’eccessiva disidratazione. Questo contorno occhi contiene ben il 95% di ingredienti di origine vegetale tra cui anche collagene vegetale che svolge un’azione elasticizzante e anti rughe. E’ adatto anche alle pelli più sensibili. La texture estremamente leggera lo rende ideale come base sotto al make-up. Possiamo trovarlo in moltissimi supermercati oppure su Amazon a circa 10 euro.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…