Esiste+da+una+vita+ma+contro+le+occhiaie+come+lui+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nessuno%3A+questo+contorno+occhi+low+cost+%C3%A8+imbattibile
sfilateit
/386444/esiste-da-una-vita-ma-contro-le-occhiaie-come-lui-non-ce-nessuno-questo-contorno-occhi-low-cost-e-imbattibile/amp/
Bellezza

Esiste da una vita ma contro le occhiaie come lui non c’è nessuno: questo contorno occhi low cost è imbattibile

Ci sono prodotti che esistono da sempre ma che restano imbattuti: questo contorno occhi low cost è uno di questi.

I tempi cambiano, le mode anche, le nostre esigenze in fatto di skincare pure ma un buon contorno occhi resterà sempre un must have nel beauty case di ogni donna. Un contorno occhi che, al tempo stesso, idrati, attenui le occhiaie e sgonfi le borse sarà sempre un prodotto di cui nessuna di noi potrà mai fare a meno.

La zona perioculare è la più sensibile ed è anche la più difficile da trattare proprio perché la pelle è estremamente delicata e sottile. Le rughe si formano molto facilmente come altrettanto facilmente compaiono borse e occhiaie. In estate, poi, il problema può peggiorare in quanto, a causa del caldo, la circolazione va più lenta.

Come ci si gonfiano i piedi, allo stesso modo possono gonfiarsi anche un po’ gli occhi: una circolazione più lenta causa ristagni di liquidi e questo provoca uno sguardo stanco e appesantito da borse e antiestetici cerchi. Come correre ai ripari? Non ci crederete ma uno dei contorni occhi più efficaci è un prodotto super economico che esiste da sempre e forse lo abbiamo sempre avuto sotto agli occhi.

Occhiaie: questo contorno occhi costa una sciocchezza ma fa miracoli

La qualità di un prodotto e il suo prezzo non necessariamente vanno di pari passo. Possono esserci ottime creme e ottimi sieri che costano poco esattamente come ci sono prodotti di lusso che poi si rivelano una vera e propria delusione. Se il tuo piccolo cruccio sono le occhiaie allora devi assolutamente provare questo contorno occhi: esiste da una vita ma è imbattibile.

Occhiaie: questo contorno occhi costa una sciocchezza ma fa miracoli -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Che cosa non poteva mai mancare nell’armadietto del bagno delle nostre nonne? Neanche a dirlo: l’acqua alle rose Roberts. Le nonne la usavano come tonico per il viso per avere una pelle fresca e profumatissima. Dalla medesima acqua di rose sono stati poi creati dei prodotti di skincare tra cui, appunto, un eccellente contorno occhi.

Il contorno occhi di questa linea contiene esattamente la stessa acqua di rose che esiste dal 1800, quella che usavano anche le attrici di un tempo nei camerini. E’ realizzato con estratto di Rosa Chinensis,  adatta per proteggere la pelle da agenti esterni e dal forte effetto lenitivo: rinfresca lo sguardo in un attimo e lo fa sembrare subito più riposato.

Inoltre svolge una potente azione contro le occhiaie che, talvolta, sono provocate anche da un’eccessiva disidratazione. Questo contorno occhi contiene ben il  95% di ingredienti di origine vegetale tra cui anche collagene vegetale che svolge un’azione elasticizzante e anti rughe.  E’ adatto anche alle pelli più sensibili. La texture estremamente leggera lo rende ideale come base sotto al make-up. Possiamo trovarlo in moltissimi supermercati oppure su Amazon a circa 10 euro.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

3 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

1 giorno ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

3 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago