Il+prodotto+che+ti+salver%C3%A0+quando+sei+in+ritardo%3A+capelli+perfettamente+puliti+senza+fare+lo+shampoo
sfilateit
/386515/il-prodotto-che-ti-salvera-quando-sei-in-ritardo-capelli-perfettamente-puliti-senza-fare-lo-shampoo/amp/
Bellezza

Il prodotto che ti salverà quando sei in ritardo: capelli perfettamente puliti senza fare lo shampoo

Il prodotto che ogni donna aspettava da secoli finalmente è arrivato: capelli puliti in meno di 5 minuti senza fare lo shampoo e no…non è lo shampoo secco.

I capelli, piaccia o non piaccia, sono la prima cosa che si nota in una persona. Se sono curati, puliti e luminosi quella persona ci farà subito una buona impressione. Se sono sporchi, diversamente, l’effetto non sarà dei migliori. Come i denti e le unghie del resto: si può transigere su molte cose ma di certo non sull’igiene.

Il problema è che con questo caldo i capelli si sporcano ancora più in fretta del solito. Se in inverno, tutto sommato, con 3 shampoo ben fatti a settimana, ce la caviamo, in estate tra caldo e sudore rischiamo di trovarci il giorno dopo con i capelli già unti e pesanti. Che fare se dobbiamo uscire ma non abbiamo proprio il tempo di lavarli?

Finalmente anche in Italia è arrivato il prodotto che tutte noi donne sognavamo da secoli. E no, non si tratta dello shampoo secco ma di tutt’altro. Un prodotto molto più comodo che possiamo addirittura portare in borsa per un ritocco al volo anche mentre siamo in ufficio oppure dopo la spiaggia. Una vera chicca da non farsi scappare.

Salviette per i capelli: il prodotto che ti salva in ogni situazione

Fare lo shampoo almeno un paio di volte alla settimana è d’obbligo per avere sempre una chioma pulita e luminosa ma in estate, tra caldo e sudore, i capelli, si sporcano molto più velocemente. Che fare se all’improvviso le amiche ti chiamano per un aperitivo e tu hai i capelli in condizioni impresentabili? Finalmente è arrivato il prodotto che ci salva.

Salviette per i capelli: il prodotto che ti salva in ogni situazione -(foto Action.com)- Sfilate.it

Lo shampoo in estate andrebbe fatto magari una volta in più rispetto all’inverno proprio perché la chioma tende ad appesantirsi più in fretta. Tuttavia fare lo shampoo, soprattutto se abbiamo i capelli lunghi, può portarci via anche un’ora. Come fare se abbiamo ricevuto una chiamata all’improvviso per uscire o se, addirittura, ci scrivono mentre siamo ancora in ufficio?

Niente paura, sono arrivate loro: le salviette per capelli. Si tratta di salviette che, all’apparenza sembrano esattamente come quelle che usiamo per le mani o per le ascelle ma imbevute di sostanze specifiche per pulire i capelli e il cuoio capelluto. Basta passarle sui capelli e poi sulla cute insistendo un po’ nelle zone in cui sono più sporchi e il gioco è fatto: in meno di 5 minuti i nostri capelli torneranno pulitissimi e luminosi.

Se siamo a casa possiamo asciugarli un attimo con il phon, altrimenti, basterà dare una bella spazzolata e saremo a posto. Qual è il vantaggio rispetto allo shampoo secco? Sicuramente la praticità. Lo shampoo secco non possiamo mettercelo in borsa e portarlo in ufficio mentre queste salviettine sì in modo da essere pronte per ogni evenienza. La cosa incredibile è il prezzo: si possono trovare a meno di 1 euro nei punti vendita Action. La svolta che tutte stavamo aspettando!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

25 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago