Sei in partenza? Non dimenticare di mettere questo prodotto nel beauty case: ti salverà in ogni situazione. Un 3 in 1 che ti rende perfetta in pochi istanti.
Essendo io una persona che fa mille cose contemporaneamente, ho sempre amato i cosmetici come me, i cosmetici “multitasking” come li chiamo io: quelli che assolvono più funzioni in modo che io non sia costretta ad acquistare 3000 prodotti e ad avere un beauty case che pesa un chilo.

Di conseguenza ho sempre amato gli shampoo doccia: utilissimi quando si va in vacanza, occupano poco spazio e ci fanno pure risparmiare; allo stesso modo ho sempre amato i sieri che si possono applicare anche sul contorno occhi oppure le creme idratanti con Spf 50+. E quando ho scoperto questa nuova chicca non me la sono certo fatta scappare.
Non svolge due funzioni in una ma ne svolge addirittura tre: idrata, corregge e uniforma. In pratica la mia alleata per le vacanze visto che detesto riempire la valigia con tante cose. Mi basterà questa per sostituire sia la crema che il fondotinta e il correttore. Un solo prodotto per essere perfetta da mattina a sera in ogni situazione.
CC Cream: la tua migliore alleata in vacanza
Durante l’anno magari abbiamo più tempo per applicare siero, crema e fondotinta. In vacanza, complice anche il caldo, si ha meno voglia di mettere strati su strati di prodotti sul viso senza contare che in valigia pesano e a me piace partire leggera. Dunque dopo la protezione solare io applico direttamente lei: la mia bella CC cream e sono perfetta fino a sera.

Ci sono donne che amano stratificare anche 5 prodotti sul viso uno dopo l’altro. Io non faccio parte di quella categoria. per me due sono già abbastanza. Ma come fare per essere perfette senza ricorrere a fondotinta e correttore pure in estate? Il segreto sta proprio qui: scegliere un’ottima CC Cream. Ne esistono moltissime in commercio ma questa ha una marcia in più: la CC Cream Vinocrush di Caudalie.
Caudalie è una garanzia quando si parla di cosmesi naturale e con questa CC Cream si è davvero superata. Idrata la pelle in profondità proprio come una crema, corregge come un correttore e uniforma come farebbe un fondotinta ma senza appesantire, lasciando un effetto molto fresco e naturale. Inoltre è arricchita con Niacinamide che affina la grana della pelle e, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere meno visibili i pori.
E’ disponibile in diverse tonalità per adattarsi ad ogni incarnato. Non può, naturalmente, sostituire la crema solare: va applicata sopra. Dunque al mattino, dopo aver deterso il viso basterà applicare la nostra crema solare, la CC Cream di Caudalie e saremo perfette tutto il giorno senza bisogno di tanti prodotti. Sul sito costa circa 31 euro: davvero poco se si pensa che è come avere 3 prodotti contemporaneamente.





