Il+prodotto+3+in+1+da+mettere+subito+in+valigia%3A+perfetta+in+un+attimo+in+ogni+situazione
sfilateit
/386553/il-prodotto-3-in-1-da-mettere-subito-in-valigia-perfetta-in-un-attimo-in-ogni-situazione/amp/
Bellezza

Il prodotto 3 in 1 da mettere subito in valigia: perfetta in un attimo in ogni situazione

Sei in partenza? Non dimenticare di mettere questo prodotto nel beauty case: ti salverà in ogni situazione. Un 3 in 1 che ti rende perfetta in pochi istanti.

Essendo io una persona che fa mille cose contemporaneamente, ho sempre amato i cosmetici come me, i cosmetici “multitasking” come li chiamo io: quelli che assolvono più funzioni in modo che io non sia costretta ad acquistare 3000 prodotti e ad avere un beauty case che pesa un chilo.

Il prodotto 3 in 1 da mettere subito in valigia: perfetta in un attimo in ogni situazione/Sfilate.it

Di conseguenza ho sempre amato gli shampoo doccia: utilissimi quando si va in vacanza, occupano poco spazio e ci fanno pure risparmiare; allo stesso modo ho sempre amato i sieri che si possono applicare anche sul contorno occhi oppure le creme idratanti con Spf 50+. E quando ho scoperto questa nuova chicca non me la sono certo fatta scappare.

Non svolge due funzioni in una ma ne svolge addirittura tre: idrata, corregge e uniforma. In pratica la mia alleata per le vacanze visto che detesto riempire la valigia con tante cose. Mi basterà questa per sostituire sia la crema che il fondotinta e il correttore. Un solo prodotto per essere perfetta da mattina a sera in ogni situazione.

CC Cream: la tua migliore alleata in vacanza

Durante l’anno magari abbiamo più tempo per applicare siero, crema e fondotinta. In vacanza, complice anche il caldo, si ha meno voglia di mettere strati su strati di prodotti sul viso senza contare che in valigia pesano e a me piace partire leggera. Dunque dopo la protezione solare io applico direttamente lei: la mia bella CC cream e sono perfetta fino a sera.

CC Cream: la tua migliore alleata in vacanza -(foto Caudalie.com)- Sfilate.it

Ci sono donne che amano stratificare anche 5 prodotti sul viso uno dopo l’altro. Io non faccio parte di quella categoria. per me due sono già abbastanza. Ma come fare per essere perfette senza ricorrere a fondotinta e correttore pure in estate? Il segreto sta proprio qui: scegliere un’ottima CC Cream. Ne esistono moltissime in commercio ma questa ha una marcia in più: la CC Cream Vinocrush di Caudalie.

Caudalie è una garanzia quando si parla di cosmesi naturale e con questa CC Cream si è davvero superata. Idrata la pelle in profondità proprio come una crema, corregge come un correttore e uniforma come farebbe un fondotinta ma senza appesantire, lasciando un effetto molto fresco e naturale. Inoltre è arricchita con Niacinamide che affina la grana della pelle e, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere meno visibili i pori.

E’ disponibile in diverse tonalità per adattarsi ad ogni incarnato. Non può, naturalmente, sostituire la crema solare: va applicata sopra. Dunque al mattino, dopo aver deterso il viso basterà applicare la nostra crema solare, la CC Cream di Caudalie e saremo perfette tutto il giorno senza bisogno di tanti prodotti. Sul sito costa circa 31 euro: davvero poco se si pensa che è come avere 3 prodotti contemporaneamente.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

35 minuti ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

5 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

14 ore ago