Giulia+De+Lellis+lo+svela%2C+il+video+%C3%A8+virale%3A+ecco+quanto+costa+il+famoso+trattamento+coreano+ai+capelli+da+15+step
sfilateit
/386663/giulia-de-lellis-lo-svela-il-video-e-virale-ecco-quanto-costa-il-famoso-trattamento-coreano-ai-capelli-da-15-step/amp/
Bellezza

Giulia De Lellis lo svela, il video è virale: ecco quanto costa il famoso trattamento coreano ai capelli da 15 step

La bella Giulia De Lellis finalmente ha svelato tutto: ecco quanto le è costato il famoso trattamento coreano ai capelli. Una cifra davvero da non credere. 

Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire…si diceva un tempo. Oggi, invece, potremmo affermare che chi bella vuole apparire un bel po’ deve pagare. Non sempre sia chiaro ma molto spesso sì. La bella influencer Giulia De Lellis – in dolce attesa della sua primogenita – ad esempio si è recentemente sottoposta ad un trattamento ai capelli molto particolare.

Se ne avesse bisogno oppure no non sta a noi dirlo: di certo la sua chioma è sempre bellissima e super luminosa ma dopo questo trattamento forse lo sarà ancora di più. Si tratta del famoso trattamento coreano di cui sui social si parla da tempo. Del resto quest’anno la Corea spopola tanto per quel che riguarda i capelli quanto sul fronte dei cosmetici per la cura del viso.

E’ innegabile che le donne orientali abbiano chiome da sogno, lunghe, folte e lucenti. Sarà forse merito di questo trattamento? Chi può dirlo. Una cosa è sicura: Giulia De Lellis è rimasta molto soddisfatta e ha voluto condividere tutto, per filo e per segno, con i suoi followers sui social. Ha confessato persino quanto ha speso.

Giulia De Lellis: ecco quanto costa il trattamento coreano

La popolare influencer Giulia De Lellis ha documentato per filo e per segno il suo viaggio in Corea e si è soffermata in modo particolare su un trattamento a cui si è sottoposta per avere capelli più belli e più sani. Si tratta di un trattamento decisamente lungo e che prevede 15 step. Ma quanto le sarà costato?

Giulia De Lellis: ecco quanto costa il trattamento coreano -(foto IG@giuliadelellis103)- Sfilate.it

Giulia De Lellis è già di per sé splendida anche senza nessun trattamento ma si sa: occorre sempre prendersi cura di se stesse e poi una coccola, in un momento particolare come la gravidanza, non fa mai male. A giugno la bella influencer è volata a Seoul, in Corea e si è sottoposta prima ad un trattamento viso e poi ad un trattamento per i capelli.

Quest’ultimo è durato ben due ore in quanto sono previsti addirittura 15 step: non una cosa che si può fare quando si ha fretta insomma. “Questo trattamento consiste nel fare 15 step per purificare, idratare e nutrire il capello. Ovviamente io dovrò saltare qualche passaggio, semplicemente perché sono incinta”ha spiegato l’influencer sui social.

Il trattamento parte da un’analisi accurata del cuoio capelluto e poi massaggi, applicazioni di oli, ancora massaggi (anche lungo la cervicale e il collo), maschere e uno shampoo particolare.C’era tanto vapore e una poltrona massaggiante meravigliosa. E poi, stupendo: il getto d’acqua con solletico per… abbastanza. Molto, molto rilassante. Ha lavato e purificato in profondità tutto il cuoio capelluto”. Giulia De Lellis si è dichiarata molto soddisfatta. Ma quanto avrà speso? Pazzesco: tutto questo trattamento di 2 ore è costato solo 100 dollari...meno che andare dal parrucchiere a Milano.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Moda anche con l’albero di Natale: 3 tendenze per decorarlo che faranno invidia a suocera e vicini di casa

Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…

1 ora ago

Quando la moda parla anche di inclusione e bullismo: chi è Samuele Bartoletti, l’influencer che abbatte gli stereotipi italiani

Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…

3 ore ago

C’è un nuovo castano in circolazione che sta facendo tremare le bionde: gli uomini non possono resistergli

Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…

6 ore ago

Non lasciartelo scappare: il cappotto Liu Jo super scontato che tutte stanno comprando

Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…

7 ore ago

Come lavare il cashmere: 3 consigli + 1 un errore da non fare per evitare di rovinarlo

Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…

9 ore ago

L’abito in pied de poule di Kate Middleton ha fatto il giro del mondo: già indossato nel 2022 ma sempre stupendo

Un midi dress in pied de poule conquista di nuovo la scena dopo anni, mostrando…

10 ore ago