Uomini+e+donne%2C+Sara+Gaudenzi+parla+del+passato+e+fa+una+drammatica+confessione%3A+%26%238220%3BNon+stavo+bene%26%238221%3B
sfilateit
/388274/uomini-e-donne-sara-gaudenzi-parla-del-passato-e-fa-una-drammatica-confessione-non-stavo-bene/amp/
Spettacolo & Gossip

Uomini e donne, Sara Gaudenzi parla del passato e fa una drammatica confessione: “Non stavo bene”

La nuova tronista di Uomini e donne, parlando del suo passato, si è lasciata andare ad una confessione molto difficile.

La nuova edizione di Uomini e donne sta riservando parecchi colpi di scena, a partire dalla scelta di Maria di mettere sul trono Rosario, l’ex protagonista di Temptation Island. Una decisone che, tuttavia, si è rivelata essere inconcludente, dato che Lucia, la sua ex compagna, ha svelato durante la puntata di aver avuto rapporti intimi con lui pochi giorni prima. Una rivelazione che ha spinto la conduttrice a sollevare il giovane dal ruolo appena conquistato.

Intanto sta proseguendo il percorso dei due nuovi tronisti, Flavio Uberti e Cristiana Anania che, dopo la presentazione hanno iniziato a conoscere le prime corteggiatrici e i primi corteggiatori. Dopo l’uscita di scena di Rosario, Maria ha deciso di affidare il trono a Sara Gaudenzi, la corteggiatrice di Flavio che, in una recente registrazione, ha deciso di abbandonare la conoscenza. La giovane ha avuto modo di raccontarsi ai microfoni della redazione e si è lasciata andare ad una dolorosa confessione. 

Uomini e donne, la nuova tronista parla di un momento difficile della sua vita

Uomini e donne è partito lunedì 22 settembre 2025, con la presentazione dei primi due tronisti. Come il pubblico da tempo sa, le prime registrazioni risalgono a fine agosto, quindi dalle anticipazioni è noto che cosa succederà nelle puntate in onda nei prossimi giorni. In una recente registrazione c’è stato un vero e proprio colpo di scena, con la scelta di Maria in diretta della nuova tronista.

Uomini e donne, la nuova tronista parla di un momento difficile della sua vita (Foto Instagram @sara_gaude) sfilate.it

La conduttrice ha deciso di affidare il trono- come aveva anticipato Lorenzo Pugnaloni su Instagram- alla corteggiatrice di Flavio Uberti, Sara Gaudenzi. Quest’ultima aveva iniziato una frequentazione con il giovane, ma durante la puntata registrata il 22 settembre ha fatto sapere di voler andare via, perché non si sentiva davvero desiderata dal tronista. Ed è a quel punto che Maria le ha proposto di diventare la nuova tronista.

La giovane, dopo aver accettato il trono, ha avuto modo di raccontarsi nel video di presentazione, in cui parlando del suo passato ha confidato di aver vissuto dei momenti bui: “Mi sono sempre sentita dire Sara dal bel viso e ho pensato che fosse solo quello e che il mio corpo non fosse adatto”. Ha spiegato di essere stata molto male: “C’è stato un periodo in cui sono diventata magra, troppo, non stavo bene”. Ad oggi ha superato quel momento e ritiene di essere una persona forte, consapevole dei suoi valori. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

28 minuti ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

6 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago