I+blush+del+momento%3A+le+tendenze+beauty+di+ottobre+2025+che+renderanno+il+tuo+incarnato+pi%C3%B9+luminoso+e+giovane
sfilateit
/388953/migliori-blush-ottobre-2025/amp/
Bellezza

I blush del momento: le tendenze beauty di ottobre 2025 che renderanno il tuo incarnato più luminoso e giovane

Per ravvivare il colore del viso e avere un aspetto più sano e luminoso, c’è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel beauty case: il blush, perfetto per illuminare il colorito della pelle e contrastare la perdita di pigmentazione, tipica dell’invecchiamento. Inoltre, il blush è perfetto anche per creare un make up più uniforme e ben equilibrato. Insomma, si tratta di un prodotto che può fare davvero la differenza.

Quali sono i migliori blush di ottobre 2025? Scopri insieme a noi quali sono i prodotti più acquistati della stagione e come scegliere il blush giusto senza commettere errori!

Migliori blush di ottobre: i prodotti da avere assolutamente

Tra le tendenza spiccano i blush in formato stick: un prodotto comodo e pratico da portare ovunque e da utilizzare in ogni occasione, perfetto per ritocchi rapidi e per ottenere un effetto naturale e luminoso in pochi gesti. Per chi desidera un prodotto idratante che si sposa con diverse tipologie di pelle, il nuovo Audrer Cheecky Cheeks è il mini blush pensato proprio per colorare non solo le guance, ma anche le labbra. Un must have di stagione che dona colore e luminosità al viso!

Migliori blush di ottobre: i prodotti da avere assolutamente – Sfilate.it

Il blush in polvere Buttermelt di NYX entra a far parte dei migliori prodotti del mese di ottobre: dalla formula corposa, è perfetto per chi desidera un finish pieno con un solo gesto. Se, invece, ami i finish cremosi e morbidi, il Camo Liquid Blush di E.L.F. entrerà a far parte dei tuoi prodotti preferiti della stagione! Da portare nella borsetta il Soft Pinch Blush di Rare Beauty, il mini blush liquido proposto in 6 tonalità differenti, dal rosso al nude. A lunga tenuta e facile da sfumare, dona un effetto glow all’incarnato ed è disponibile sia con finish opaco che luminoso.

Chi desidera un effetto seconda pelle, il blush vellutato di Too Faced, Cloud Crush Blush, è il must in assoluto. Una polvere vellutata e ultra liscia da applicare sia su una base viso già truccata, con fondotinta e altri prodotti, sia sulla pelle al naturale.

Per applicare il blush nel modo corretto, è fondamentale conoscere la forma del proprio viso. In questo modo potrai valorizzare i tratti, mettere in risalto i punti giusti e ottenere un risultato armonioso e naturale. Non perdere la nostra guida su come applicare il blush in base alla forma del viso!

Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

19 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago