Spoiler Matrimonio a prima vista, Dario e Roberta restano insieme? Gli esperti spiazzati (Foto Youtube @realtimeitalia) sfilate.it
Matrimonio a prima vista, Dario e Roberta confermano la loro decisione: alla scelta finale sorprendono gli esperti.
Dario e Roberta si sono conosciuti nella quindicesima edizione di Matrimonio a prima vista. Hanno deciso di partecipare con la speranza di incontrare l’amore della vita, ma fin dall’inizio qualcosa è andato storto. La sposa, in particolare, ha riferito dal primo sguardo di non essere attratta fisicamente dall’uomo e di non aver avuto il famoso ‘colpo di fulmine’. Nonostante le perplessità, ha scelto di provarci per capire come sarebbe andata avanti la loro unione.
Purtroppo la distanza ha preso, già durante il viaggio di nozze, il sopravvento. Si sono allontanati pian piano fino ad apparire come due sconosciuti. Neanche l’intervento degli esperti è servito a riportare la pace. A parte qualche piccolo istante di intesa, la convivenza non è proseguita nel migliore dei modi. Dario, durante la reunion con le altre coppie, ha fatto sapere che a suo parere ‘non sono mai veramente partiti’. Adesso mancano poche ore alla puntata della scelta finale, in cui sveleranno la loro decisione.
Nella precedente puntata di Matrimonio a prima vista Dario e Roberta hanno conosciuto le altre coppie, che hanno vissuto il loro medesimo esperimento. I due hanno raccontato i problemi che hanno affrontato nel corso del loro viaggio, mostrandosi ancora una volta distanti. Neanche l’arrivo di Nada ha dato speranza a questo matrimonio. Alla scelta finale, davanti agli esperti, Dario dirà di essere l’uomo che sua moglie cercava, ma qualcosa non è andato come desideravano.
Sottolineerà che Roberta non abbia compreso di averlo trovato. La clinic manager ribadirà di aver avuto l’impressione di non vedere un interesse da parte di suo marito, dato che non ha mai provato a baciarla. “Ho fatto di tutto per farti capire che mi piacevi”, dirà Dario, con Roberta che racconterà di aver voluto più abbracci e carezze da parte sua, dato che pensa che debba essere l’uomo a fare il primo passo. I due, davanti agli esperti, confermeranno di non voler restare sposati.
Ma faranno sapere di voler continuare a conoscersi perché ‘non è detta ancora l’ultima parola‘. La sposa spiegherà che Dario è una bella persona, intelligente ed estremamente interessante, qualità che non la spingono a chiudere definitivamente il loro rapporto. Una scelta che spiazzerà Nada, Andrea e Giulia, dato che consegneranno le fedi.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…