Un posto al sole dal 27 ottobre: tornano a Napoli dopo tanto tempo (Foto Rai Play) sfilate.it
Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 27 ottobre: dopo una lunga assenza si presentano inaspettatamente a Napoli.
Negli ultimi episodi di Un posto al sole la trama ha visto Roberto Ferri e Marina preoccupati per il futuro dei cantieri e per la situazione che l’imprenditore sta affrontando. È in carcere, accusato di aver colpito in una violenta aggressione Gennaro Gagliotti. Quest’ultimo, quando è arrivato in ospedale, ha scoperto di non poter più vedere. Adesso il suo unico obiettivo è di far fuori definitivamente i due coniugi.
Intanto Mariella sta attraversando un momento di instabilità con Guido. Dopo avergli dato una seconda possibilità lo ha visto insieme a Claudia e i dubbi, a quel punto, hanno preso di nuovo il sopravvento. Per questo ha poi deciso di fare un passo importante quanto inaspettato, ovvero chiedere all’attrice di interrompere la sua amicizia con il vigile. Nelle prossime puntate- in onda dal 27 ottobre- la trama vedrà il ritorno in scena di due amatissimi personaggi.
Nelle puntate di Un posto al sole– in onda nella settimana dal 27 ottobre- la trama vedrà il ritorno a casa di due personaggi molto amati dai telespettatori, Michele e Silvia. Dopo un paio di settimane passate in Nuova Zelanda- dove la coppia aveva deciso di andare per staccare dal lavoro e dalla pesantezza della quotidianità- rientreranno a Napoli e saranno accolti con grande affetto da Rossella, ma anche dagli altri abitanti di palazzo Palladini.
Il loro arrivo segnerà il trasferimento di Guido, che dovrà ritornare nella sua vecchia casa. Infatti Silvia e il giornalista avevano chiesto al vigile di occuparsi dell’abitazione, durante la loro assenza. Gennaro, invece, avrà un solo pensiero, vendicarsi di Roberto e Marina e farli cadere definitivamente. Durante una visita neurologica scoprirà che potrà riacquistare la vista che credeva di aver perso per sempre, ma non ne parlerà con il suo legale.
Preferirà non raccontare la verità in modo da incastrare Ferri che, intanto, crede di poter chiedere il patteggiamento. Gagliotti non ha nessuna intenzione di cedere, vuole ad ogni costo portare a termine la sua vendetta. Eduardo, invece, si troverà ad affrontare un momento particolarmente complicato, a causa delle difficoltà nel trovare un lavoro. L’ex boss dovrà affrontare continui pregiudizi legati al suo passato, ma ad un certo punto non riuscirà a trattenere la rabbia.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…