La+Forza+di+una+donna%2C+porta+a+termine+il+suo+piano%3A+manomette+la+flebo+e+provoca+la+sua+morte
sfilateit
/389245/la-forza-di-una-donna-porta-a-termine-il-suo-piano-manomette-la-flebo-e-provoca-la-sua-morte/amp/
Spettacolo & Gossip

La Forza di una donna, porta a termine il suo piano: manomette la flebo e provoca la sua morte

La Forza di una donna, le anticipazioni sono drammatiche: un altro personaggio esce di scena, qualcuno lo uccide. 

La forza di una donna ha esordito quest’anno su Canale 5. Mediaset ha deciso di comprare i diritti di una nuova soap opera turca, dopo il successo delle precedenti. La protagonista della trama è Bahar, una donna che da bambina è stata abbandonata da sua madre. La sua vita è stata sempre attraversata da difficoltà e prove inimmaginabili, ma quando incontra Sarp tutto cambia. Ritrova un po’ di serenità, almeno fino a quando non diventa vedova.

Tuttavia di recente ha scoperto che l’uomo che amava non è morto. Ma ha subìto un nuovo brutto colpo quando Sirin, con l’aiuto di Munir, ha architettato un piano per dimostrarle che Sarp ha una nuova famiglia e che è sposato con Piril. Una notizia che l’ha scossa profondamente e che ha cambiato la sua visione della vita. Nelle prossime puntate la trama porterà in onda un altro colpo di scena: un personaggio viene ucciso. 

La forza di una donna, anticipazioni dalla Turchia: esce di scena, lo uccide in ospedale

Nelle prossime puntate de La forza di una donna- come riportano le anticipazioni turche- Bahar si ritroverà ad affrontare uno degli eventi più difficili della sua vita, la morte di Sarp. Tutto avrà inizio quando l’uomo, insieme ad Hatice, Bahar e Arif, resterà coinvolto in un incidente stradale. Ad avere inizialmente la peggio sarà Hatice, che dopo essere arrivata in ospedale ed essere stata sottoposta ad un intervento, avrà un arresto cardiaco.

La forza di una donna, anticipazioni dalla Turchia: esce di scena, lo uccide in ospedale (Foto Mediaset Infinity) sfilate.it

La donna uscirà così di scena, mentre Sarp verrà ricoverato per alcuni accertamenti. Si troverà attaccato ad una flebo per diversi giorni e sembrerà che tutto proceda per il meglio. Le sue condizioni, infatti, appariranno buone. Solo che poco dopo sarà vittima del piano di Sirin, che si intrufolerà nella sua stanza e manometterà la flebo, diminuendo l’ossigeno. Un gesto che si rivelerà letale per l’uomo che perderà la vita, lasciando Bahar in preda alla disperazione.

Nessuno penserà che sia stato un omicidio, ma tutti riterranno che il suo peggioramento sia una conseguenza dell’incidente. Sirin vorrà in questo modo distruggere la vita della sua sorellastra. Bahar si ritroverà a dover dire addio, nel giro di pochi giorni, prima ad Hatice e poi al suo amato. Vivrà uno dei momenti più dolorosi mai vissuti prima, ma riuscirà a trovare la forza nell’amore verso i suoi due figli.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

2 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

2 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

9 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

11 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

14 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

15 ore ago