Il+calendario+dell%E2%80%99Avvento+Clinique+che+ogni+amante+della+skincare+deve+conoscere
sfilateit
/389314/calendario-avvento-clinique/amp/
Bellezza

Il calendario dell’Avvento Clinique che ogni amante della skincare deve conoscere

Preparati a vivere un conto alla rovescia all’insegna della… bellezza! Il calendario dell’Avvento di Clinique racchiude 12 sorprese pensate per rivoluzionare la tua skincare routine e rendere il tuo make up quotidiano impeccabile Dalla detersione ai prodotti iconici per il trucco, ogni casella nasconde un alleato prezioso per valorizzare il tuo look e prenderti cura della tua pelle.

Con l’acquisto del calendario potrai provare i best seller del brand e coccolarti ogni giorno prima dell’arrivo di Natale.

Calendario dell’Avvento di Clinique: tutto quello che devi sapere a riguardo

Il cofanetto di Clinique, composto solo da 12 caselle e non da 24 come quello dello scorso anno, è stato realizzato per andare incontro a coloro che amano prendersi cura della pelle con formule delicate, efficaci e dermatologicamente testate, tutte caratteristiche che appartengono al brand di Clinique.

Calendario dell’Avvento di Clinique: tutto quello che devi sapere a riguardo – Sfilate.it – Fonte foto Clinique

All’interno del calendario dell’Avvento potrai trovare tantissimi alleati di bellezza che renderanno il periodo natalizio ancora più magico e luminoso: dall’amatissimo idratante Moisture Surge al rossetto cult Almost Lipstick in Black Honey, se non vuoi spoiler, fermati qui e rimedia quanto prima il tuo calendario di bellezza!

Chi, invece, desidera scoprire quali sono le 12 sorprese, ecco i prodotti che troverai ogni giorno nella tua box Clinique!

Per il make up troverai il famoso mascara High Impact in Black, il rossetto a metà tra un balsamo e un lipstick colorato, infine il trattamento labbra che nutre e leviga per un effetto rimpolpato istantaneo.

La tua skincare, invece, si farà ancora più interessante grazie ai prodotti Clinique: dal contorno occhi cremoso al tonico esfoliante per liberare i pori e migliorare la luminosità al detergente delicato adatto anche alle pelli più sensibili. Lo struccante Take The Day Off Cleansing Balm trasformerà la tua detersione in un gesto di puro comfort, perfetto anche per il trucco waterproof.

Trattandosi di un calendario con 12 caselle, puoi scegliere di iniziare l’apertura dodici giorni prima di Natale, per accompagnare passo dopo passo l’attesa delle feste, oppure aprire una casella a giorni alterni: così ogni sorpresa avrà il suo momento speciale e la magia durerà più a lungo!

Puoi trovare il calendario dell’Avvento Clinique nelle migliori profumerie oppure acquistarlo comodamente online sul sito ufficiale di Clinique, per riceverlo direttamente a casa in pochissimi giorni. Il costo del calendario è di 99 euro, perfetto da regalarsi o da regalare a una persona speciale!

Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

8 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

1 giorno ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago