%26%238216%3BMatrimonio+a+prima+vista+e+poi%26%238217%3B%2C+colpo+di+scena+tra+Matteo+e+Melissa%3A+%C3%A8+successo+dopo+il+no+alla+scelta
sfilateit
/389327/matrimonio-a-prima-vista-e-poi-colpo-di-scena-tra-matteo-e-melissa-e-successo-dopo-il-no-alla-scelta/amp/
Spettacolo & Gossip

‘Matrimonio a prima vista e poi’, colpo di scena tra Matteo e Melissa: è successo dopo il no alla scelta

Matteo e Melissa, nella registrazione di ‘Matrimonio a prima vista e poi’, hanno svelato se tra loro dopo il no è cambiato qualcosa. 

Matrimonio a prima vista sta per giungere alla fine. Le coppie hanno avuto modo di conoscersi nel corso dell’esperimento, durato circa un mese, e alla scelta finale hanno deciso se continuare a stare insieme o separarsi. Matteo e Melissa hanno vissuto un percorso abbastanza turbolento. Sembrava, almeno durante la cerimonia, che si fossero trovati, ma subito dopo la luna di miele ha portato a galla le loro differenze caratteriali e di vita.

Lo sposo ha accusato più volte Melissa di non fargli domande e di non essere interessata a conoscerlo realmente. Le ha addirittura detto di essere una persona superficiale e vuota, non avendo hobby, a parte guardare la televisione di sera sul divano. La sposa, ferita dalle sue parole, ha trovato il coraggio di opporsi durante la reunion con le altre coppie. Alla scelta finale i due hanno deciso di consegnare gli anelli e di separarsi. A distanza di alcuni mesi cosa è successo? Le anticipazioni svelano tutta la verità.

‘Matrimonio a prima vista e poi’ anticipazioni ultima puntata: Matteo e Melissa si raccontano dopo il no

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Matteo e Melissa hanno scelto di consegnare le fedi ai tre esperti e di separarsi. Dopo il sì alla cerimonia non sono mai riusciti a trovarsi e a capirsi e la fine della loro storia mai iniziata era inevitabile. Sono passati alcuni mesi dalla registrazione e nella puntata ‘E poi‘ il pubblico scoprirà cosa è successo tra di loro.

‘Matrimonio a prima vista e poi’ anticipazioni ultima puntata: Matteo e Melissa si raccontano dopo il no (Foto Youtube @realtimeitalia) sfilate.it

Le anticipazioni rivelano che i due ormai ex sposi si sono rivisti, ma soltanto per firmare i documenti del divorzio. Matteo ha confidato agli esperti di frequentare un’altra ragazza, con cui ha in comune la passione per il calcio. Melissa, invece, sembra andare a passi più lenti e ha raccontato di aver incontrato un ragazzo, ma che è ancora troppo presto per parlare di sentimenti. Questa volta, prima di essere sicura, vuole essere più razionale e non farsi prendere dal momento.

Se tornasse indietro proverebbe a far capire a Matteo che cosa l’ha spinta ad essere così chiusa. Melissa si sentiva nella loro conoscenza bloccata e spesso, durante le registrazioni, si è mostrata insicura. Matteo, dal canto suo, ha spiegato che cercherebbe di essere più pacato e meno forte nei suoi confronti. Alla fine i due hanno confermato la decisione presa durante la scelta finale. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

40 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

16 ore ago