Spoiler ‘Matrimonio a prima vista e poi’, Dario e Roberta fanno un’importante comunicazione

‘Matrimonio a prima vista e poi’, cosa è successo tra Dario e Roberta: dopo il no hanno fatto un importante ‘annuncio’. 

La quindicesima edizione di Matrimonio a prima vista ha esordito a settembre 2025 su Real Time, con la presentazione delle tre coppie formate dagli esperti. Nada Loffredi, Andrea Favaretto e Giulia Davanzante, dopo alcuni mesi di casting, hanno scelto le unioni. Dario e Roberta si sono incontrati, come le altre coppie, pochi minuti prima del sì. La sposa, come lei stessa ha più volte raccontato, non è rimasta particolarmente colpita dall’uomo, non riuscendo a sentire un’attrazione nei suoi confronti.

Un problema che ha poi riscontrato nel corso della loro conoscenza, tanto da sentirsi bloccata. I due, come Dario ha raccontato durante la reunion, non sono mai veramente partiti. Si sono scambiati pochi sguardi, qualche raro abbraccio e nessun bacio. Alla scelta finale hanno quindi deciso di consegnare le fedi, ma hanno sorpreso gli esperti spiegando di voler continuare a conoscersi, perché per loro non era ancora finita definitivamente. A distanza di mesi dal no i due racconteranno, nell’ultimo episodio, se si sono rivisti. 

Matrimonio a prima vista, dopo mesi è cambiato qualcosa? Dario e Roberta raccontano la verità agli esperti

Roberta e Dario, durante la scelta finale di Matrimonio a prima vista, hanno annunciato di volersi separare, ma di avere intenzione di conoscersi ancora a telecamere spente. Nonostante abbiano consegnato gli anelli, hanno deciso di non chiudere definitivamente il loro rapporto. Nella puntata registrata dopo alcuni mesi i telespettatori scopriranno che cosa è successo tra i due e se dopo il sì sia cambiato effettivamente qualcosa.

dario di matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista, dopo mesi è cambiato qualcosa? Dario e Roberta raccontano la verità agli esperti (Foto Youtube @realtimeitalia) sfilate.it

Le anticipazioni rivelano che, qualche giorno dopo le registrazioni, si sono rivisti per un aperitivo, ma l’incontro ha segnato la fine della loro frequentazione. Dario ha spiegato di aver trovato da parte di Roberta lo stesso muro vissuto nel programma e di non aver avuto modo di poter andare oltre. L’ex sposa, invece, ha confermato che l’uomo è per lei una persona molto importante, dato che hanno attraversato questo esperimento insieme, ma di non aver provato nessuna attrazione neanche in quell’incontro. 

Il videomaker ha poi parlato di una particolare storia social che la clinic manager ha pubblicato subito dopo il loro appuntamento, in cui scriveva ‘per certe persone ne vale veramente la pena, per altre nemmeno un tentativo’. A quel punto Roberta ha specificato che quella frase non era rivolta a lui, ma le sue parole non hanno fatto cambiare idea Dario. Alla fine quest’ultimo ha svelato di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza. 

Gestione cookie