Make-up di Halloween: idee originali per un look da paura (in pochi minuti)

Halloween è sempre più vicino, perché non iniziare a pensare al make up da sfoggiare durante la notte più spaventosa dell’anno? Se sei stata invitata a una festa e il tuo desiderio è di realizzare un trucco semplice ma d’effetto, ecco alcune idee da cui prendere ispirazione.

Non servono grandi abilità da make up artist per Halloween: con qualche ombretto e un tocco di rosso o di arancione, potrai creare un make up perfetto per l’occasione.

3 idee make-up per Halloween

Il make up di Halloween che ti consigliamo puoi realizzarlo con pochi prodotti: dalle classiche palette di ombretti scuri e glitterati ai rossetti dal finish lucido o opaco per un risultato finale ancora più glamour, ecco le idee più belle che ti conquisteranno immediatamente!

ragazza che viene truccata per Halloween
3 idee make-up per Halloween – Sfilate.it

Effetto zucca intagliata di Halloween

Con un po’ di pratica e tanta pazienza, potrai realizzare un make up effetto zucca intagliata davvero spettacolare. Ti basteranno due tonalità, arancione e nero, e un buon eyeliner per disegnare le linee geometriche che definiscono il contorno occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cathy (@cathyavon225)

Questo è un trucco abbastanza elaborato, ma possiamo assicurarti che puoi tranquillamente realizzarlo a casa con l’aiuto di un pennellino. Lasciati ispirare dalla foto qui sopra e il risultato ti sorprenderà!

Smokey eyes intenso

Per ottenere un look spaventoso ma semplice da realizzare, punta su un classico smokey eyes nero intenso, sfumando bene l’ombretto verso l’esterno dell’occhio. Dopodiché puoi aggiungere un tocco di rosso acceso lungo il contorno e creare un effetto che non lascia passare inosservate.

Completa il make up con un buon rossetto rosso dall’effetto vinile. Il risultato? Un trucco dark perfetto per la notte di Halloween!

Clown make up

Semplice e veloce da realizzare, il clown make up per Halloween è una delle idee più facili da copiare. Realizza con l’aiuto di una classica matita nera per occhi il trucco da clown inquietante e concludi con un trucco labbra d’effetto. In che modo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelli (@mszkelli)

Sfuma con l’aiuto di un pennellino la matita nera sul contorno labbra. Lasciati ispirare dalla foto qui sopra per il tuo trucco di Halloween.

Gestione cookie