Meglio+della+chirurgia+plastica%3A+usa+questo+semplice+rimedio+casalingo
sfilateit
/389669/meglio-della-chirurgia-plastica-usa-questo-semplice-rimedio-casalingo/amp/
Bellezza

Meglio della chirurgia plastica: usa questo semplice rimedio casalingo

Se vuoi avere una pelle senza rughe e imperfezioni prova subito questo rimedio fatto in casa: dopo pochi utilizzi sarai super soddisfatto. 

Avere cura del nostro benessere fisico e psicologico è importante, perché soltanto prestando le giuste attenzioni possiamo vivere bene e soprattutto in salute. Quindi è fondamentale, per esempio, dare amore alla nostra pelle, usando ogni giorno i prodotti giusti. Fare una corretta skincare vuol dire mantenerla in salute, prevenire problemi cutanei ed affrontare vari inestetismi che possono insorgere nel corso della nostra vita.

In commercio esistono tantissime creme diverse, basta scegliere quella giusta, ma potete creare con le vostre mani un prodotto fatto con ingredienti naturali. Grazie ai rimedi casalinghi siamo in grado di dare vita a tantissime sostante, di ogni genere, e anche in questo caso, se seguite bene i consigli che vi riportiamo, potete soddisfare la vostra pelle.

Con questi ingredienti crei una crema naturale e super efficace: provala subito e nota subito i risultati

I rimedi casalinghi ci aiutano in tantissime faccende in casa, come per le pulizie. Basta mescolare degli ingredienti per risolvere un problema che da tempo ci turbava. Forse non lo immaginate ma con quello che avete in frigo o in dispensa potete anche creare una crema naturale molto efficace, che servirà per prevenire l’invecchiamento precoce, idratare e ammorbidire la pelle e per tonificarla, come riportato sul canale Youtube ‘DIY Natural Recipes’.

Con questi ingredienti crei una crema naturale e super efficace: provala subito e nota subito i risultati (Foto Youtube @DIY Natural Recipes) sfilate.it

Non dovete fare altro che prendere una tazza e versare un cucchiaio di yogurt bianco, un alimento che stimola la produzione di collagene, lasciando la pelle elastica e compatta. Poi dovete aggiungere un cucchiaino di cacao in polvere e mescolare bene, fino a quando gli ingredienti non si saranno uniti. Potete conservare questa miscela in frigo per 3-4 giorni e applicarla sul viso, mani e collo per 30 minuti ogni volta. In seguito sciacquate con acqua tiepida e poi fredda. 

Utilizzate questa crema ogni giorno, per una settimana, poi un paio di volte. Per avere i medesimi risultati, potete creare un’altra crema, usando il tuorlo d’uovo. Dopo averlo sbattuto in una tazza, aggiungete un cucchiaino di amido di mais, che è efficace per la rigenerazione della pelle, e poi versate un cucchiaino di cacao in polvere. Mescolate bene e quando si sarà formato un composto omogeneo, conservatelo in un barattolo. Può stare per 2-3 giorni in frigo. Come la precedente, può essere usata per il collo, il viso e le mani. Con questi ingredienti potete creare creme differenti che hanno sempre ottimi risultati.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

14 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago