Scarpe rotte? Altro che attak, questo liquido è 10 volte più forte (Foto Youtube @secrettrick) sfilate.it
Capita spesso che le scarpe si rompano o abbiamo dei segni di deterioramento. Può succedere, per esempio, che la suola sotto si stacchi completamente. In questo caso non dovete per forza buttarle, ma potete aggiustarle con questo metodo che vi stiamo per svelare- consigliato dalla pagina Youtube ‘Secret Trick’. Per riparare le scarpe non dovete mai usare la super colla, ma dovete utilizzare la colla gialla, che potete acquistare in un negozio di costruzioni.
Prima di tutto dovete prendere la carta vetrata per rendere la suola esterna e la superfice della scarpa levigata. Dovete passarla su tutte le parti, facendo attenzione a non rovinarle. A questo punto prendete la colla gialla, quella che viene solitamente usata su gomma, pelle e materiali simili, e aiutandovi con una siringa applicatela sul fondo della scarpa e sulla suola. Poi, con le mani, stendetela, in modo da coprire completamente ogni spazio.
Dopo questo passaggio dovete farla riposare per due o tre ore. Quando vedrete che la colla è asciutta potete incollare le due parti della scarpa, facendo in modo che siano ben allineate e aderenti. Attendete qualche minuto e poi controllate che la colla abbia fatto il suo compito. Potete testare il liquido provando a separare la suola esterna dalla base della scarpa. Vedrete che le due parti non si staccheranno più.
Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…
Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…
Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…
Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…
Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…
Le scarpe scamosciate sono il must have di tutto il periodo invernale e primaverile, ma…