Questa+maschera+al+lievito+aiuta+a+ridurre+le+rughe%3A+provala+e+vedrai
sfilateit
/390033/questa-maschera-al-lievito-aiuta-a-ridurre-le-rughe-provala-e-vedrai/amp/
Bellezza

Questa maschera al lievito aiuta a ridurre le rughe: provala e vedrai

Rughe meno visibili con questa maschera fatta con il lievito: dopo poche applicazioni noterai subito gli effetti positivi.
Le rughe sono dei segni dell’invecchiamento cutaneo che si manifestano in maniera diversa, a seconda del tipo di pelle. Si tratta di pieghe leggere o più evidenti, che si formano su pelli che non sono più elastiche e soprattutto non sono più giovanissime. Dipendono maggiormente dall’avanzamento dell’età, ma possono essere legate a fattori genetici o comportamentali. Il fumo, l’esposizione a radiazioni o un’alimentazione sbagliata, possono esserne un fattore scatenante.
Per indebolire questi segni, nel corso degli anni, grazie a studi sempre più sicuri ed approfonditi, sono state create tantissime soluzioni, come creme, maschere e sieri di ogni genere. Hanno una propria funzione e hanno un differente tipo di risultato, anche a seconda del tipo di pelle su cui vengono usati. Se volete ridurre le rughe in maniera naturale potete provare questa maschera al lievito: gli effetti, dopo pochi utilizzi, sono subito evidenti.

Maschera naturale per ridurre le rughe, ti servono questi ingredienti: il risultato ti stupirà

Le rughe sono dei veri e propri inestetismi della pelle e per molte persone sono difficili da accettare. Proprio per questi sono oggi tantissimi coloro che si affidano alla chirurgia per poterle ridurre. Se volete renderle più deboli in modo naturale, vi consigliamo questa maschera al lievito, consigliata dal canale Youtube ‘Rezepte fur dich’. Vi serviranno pochi ingredienti per riuscire a stendere in maniera efficace questi piccoli segni della pelle.

Maschera naturale per ridurre le rughe, ti servono questi ingredienti: il risultato ti stupirà (sfilate.it)

Per prima cosa dovete mettere un cucchiaio di lievito in una ciotola, aggiungere due cucchiai di acqua tiepida e mescolare bene. Dovete ottenere un composto morbido. Poi versate un cucchiaio di yogurt, un cucchiaio di olio di oliva e continuate ad amalgamare tutti gli ingredienti. A questo punto dovete aggiungere 4 gocce di vitamina E e poi continuare a mescolare fino a quando non avrete ottenuto una pasta senza grumi.

La maschera è pronta, dovete applicarla sulla pelle del viso pulita e lasciarla agire per circa 15-20 minuti. Poi risciacquate con acqua tiepida e pulite con acqua fredda. Questo composto, fatto con ingredienti naturali, renderà la pelle liscia e morbida, ma soprattutto le rughe appariranno da subito più stese. Si tratta di un metodo naturale molto efficace che potete usare in alternativa ad altre creme acquistabili nei negozi specializzati. Ovviamente in caso di problemi cutanei, prima di procedere, è meglio affidarsi ad un medico esperto.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

7 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

1 giorno ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago