Questa maschera al lievito aiuta a ridurre le rughe: provala e vedrai (Foto Youtube @rezeptefurdich) sfilate.it
Le rughe sono dei veri e propri inestetismi della pelle e per molte persone sono difficili da accettare. Proprio per questi sono oggi tantissimi coloro che si affidano alla chirurgia per poterle ridurre. Se volete renderle più deboli in modo naturale, vi consigliamo questa maschera al lievito, consigliata dal canale Youtube ‘Rezepte fur dich’. Vi serviranno pochi ingredienti per riuscire a stendere in maniera efficace questi piccoli segni della pelle.
Per prima cosa dovete mettere un cucchiaio di lievito in una ciotola, aggiungere due cucchiai di acqua tiepida e mescolare bene. Dovete ottenere un composto morbido. Poi versate un cucchiaio di yogurt, un cucchiaio di olio di oliva e continuate ad amalgamare tutti gli ingredienti. A questo punto dovete aggiungere 4 gocce di vitamina E e poi continuare a mescolare fino a quando non avrete ottenuto una pasta senza grumi.
La maschera è pronta, dovete applicarla sulla pelle del viso pulita e lasciarla agire per circa 15-20 minuti. Poi risciacquate con acqua tiepida e pulite con acqua fredda. Questo composto, fatto con ingredienti naturali, renderà la pelle liscia e morbida, ma soprattutto le rughe appariranno da subito più stese. Si tratta di un metodo naturale molto efficace che potete usare in alternativa ad altre creme acquistabili nei negozi specializzati. Ovviamente in caso di problemi cutanei, prima di procedere, è meglio affidarsi ad un medico esperto.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…