Ciglia+lunghissime+con+questi+3+mascara+che+paghi+meno+di+10+euro
sfilateit
/390163/ciglia-lunghissime-con-questi-3-mascara-che-paghi-meno-di-10-euro/amp/
Bellezza

Ciglia lunghissime con questi 3 mascara che paghi meno di 10 euro

Vuoi avere ciglia sempre lunghe e voluminose? Scegli uno di questi 3 mascara, costano pochissimo e il risultato è assicurato. 

Il make up è un perfetto alleato per il viso, dato che ha la funzione di renderlo più bello e luminoso. Grazie ad esso possiamo nascondere qualche piccolo difetto, come una ruga o un segno che non vogliamo mostrare. Ovviamente è importante comprare i prodotti giusti, per poter mettere meno in evidenza le imperfezioni. Per esempio è fondamentale scegliere un colore del fondotinta adatto alla nostra carnagione, per evitare di far vedere eccessivamente il distacco.

Lo stesso vale per la terra, per l’illuminante, per il correttore che deve riuscire a coprire le occhiaie, e per tutti gli altri prodotti. Ognuno è indispensabile per dare un nuovo sguardo al nostro volto e renderlo più elegante. Quando ci trucchiamo non deve mai mancare il mascara, che serve a dare più risalto alle ciglia. In commercio ce ne sono numerosi, basta scegliere quello che ci regala l’effetto che desideriamo. Se volete acquistarne uno a prezzo basso che renda le vostre ciglia lunghissime, vi consigliamo uno di questi tre.

Quale mascara scegliere per avere ciglia lunghe: questi 3 costano pochissimo

Quando ci trucchiamo il prodotto che sicuramente non deve mai mancare è il mascara, un cosmetico che rende le ciglia lunghe e folte, senza dover per forza ricorrere al trattamento di laminazione o alle extension. Serve per accentuare lo sguardo e dà, grazie al colore e alle fibre, una raffinata eleganza. Se volete acquistare un prodotto che vi soddisfi al primo utilizzo e renda le vostre ciglia lunghissime, vi consigliamo uno di questi tre, il cui costo è bassissimo.

Quale mascara scegliere per avere ciglia lunghe: questi 3 costano pochissimo (sfilate.it)

Non è infatti necessario spendere tanto, dato che ci sono mascara non cari ma comunque di buona qualità. Per esempio Sephora vende il Size Up, Mascara volume extra large immediato, che promette delle ciglia XXL, garantendo maggiore volume in pochissime passate. In vendita si trova il formato da viaggio, il cui prezzo è di 6, 99 euro, mentre il formato ‘normale’ costa qualche euro in più, 14,99 euro. Un prezzo adatto per il massimo volume.

Famoso è il mascara Lash Princess di Essence, un prodotto realizzato senza parabeni, alcol, profumo e olio, che assicura un risultato voluminoso, quasi come quello delle ciglia finte. Il prezzo è bassissimo, è infatti venduto a 4,19 euro. Infine vi consigliamo il mascara vegano del marchio Rimmel London, noto come King & Free, che costa circa 8 euro. Promette volume e tanta lunghezza, inoltre si tratta di un cosmetico waterproof, realizzato con burro di karité e biotina.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

9 ore ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

20 ore ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

2 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

3 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

3 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

4 giorni ago