Prova+a+fare+questo+e+sembrerai+una+ragazzina%3A+effetti+immediati
sfilateit
/390347/prova-a-fare-questo-e-sembrerai-una-ragazzina-effetti-immediati/amp/
Bellezza

Prova a fare questo e sembrerai una ragazzina: effetti immediati

Se lo fai ogni giorno sembrerai molto più giovane: con questa crema la tua pelle apparirà più elastica e super idratata. 

La pelle, con il passare degli anni, va naturalmente incontro all’invecchiamento. Cominciano a comparire le prime rughe, ovvero piccoli solchi o pieghe che si formano quando la cute non è abbastanza idratata ed è poco elastica. Si tratta di inestetismi della pelle la cui origine oltre a dipendere soprattutto dall’età che avanza, può essere legata a fattori genetici ma anche comportamentali, ovvero dal nostro modo di vivere.

Lo stress, il fumo, l’esposizione a radiazioni luminose e una dieta poco equilibrata non fanno altro che renderle più visibile. Questo vuol dire correre velocemente verso l’invecchiamento e quindi vedere la pelle sempre meno radiosa. Oggi, per fortuna, ci sono tantissime creme che aiutano a prevenire le rughe e a renderle meno vistose. Per esempio questa crema che vi consigliamo- riportata dal canale Youtube Cilt Bakim- vi farà sembrare molto più giovani.

Crema fai da te fatta in casa: con questa soluzione la tua pelle sarà più giovane

Le rughe sono inestetismi delle pelle che non tutti riescono ad accettare. Molte persone, infatti, sentono con il passare degli anni un disagio sempre più forte, per questo si sottopongono ai numerosi trattamenti di bellezza che servono a renderle meno visibili. Ci sono, comunque, delle creme naturali in grado di rendere la cute più giovane, solo dopo poche applicazioni. Per esempio se usate questa crema preparata con il gel di aloe vera resterete senza parole.

Crema fai da te fatta in casa: con questa soluzione la tua pelle sarà più giovane (Sfilate.it)

Per prepararla dovete prendere un rametto di aloe vera e sbucciarlo. Quando avrete eliminato completamente la parte esterna, dovete spremere il gel utilizzando un cucchiaio, facendo forza sulla superfice. Dopo che avrete svuotato il rametto, macinate il composto in un frullatore e poi inseritelo in un barattolo. A questo punto dovete mettere in un altro barattolo un cucchiaio del gel che avete appena preparato insieme ad un cucchiaio di farina di riso e 5-6 gocce di olio dell’albero di tè.

Amalgamate bene il tutto e versate infine il liquido contenuto in una capsula di vitamina E. Questa serve a rendere la pelle più giovane. Dopo aver mischiato gli ingredienti la vostra crema per il viso è pronta. Dovete applicarla sulla pelle pulita e lasciarla riposare per circa 20-25 minuti. In seguito eliminatela con l’acqua e usate un detergente. Questo composto naturale elimina le macchie dell’età e i punti neri ostruiti, rassoda la pelle e soprattutto la rende più giovane e luminosa.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

21 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago