La Regina di Spagna riporta a galla il trench alla 'Ispettore Gadget' e da H&M ora è a meno di 50 euro(sta bene a tutte) (Foto Ig @letizia_ortiz_official) - sfilate.it
La Regina di Spagna, nonché l’amata Letizia Ortiz, è da sempre una vera esperta di moda e stile: non appena ha indossato il trench alla ‘Ispettore Gadget’ sono corsi tutti da H&M perché costa una miseria!
Affascinante, stilosa, sovrana assoluta di portamento e charme insieme all’immensa Kate Middleton: Letizia Ortiz, ovvero l’iconica Regina di Spagna, moglie di Felipe, non solo rappresenta per eccellenza il simbolo della ‘seconda età‘, ma è l’incarnazione assoluta di chi non vuole rinunciare ad essere bella e con un fascino indiscusso nonostante abbia abbondantemente superato i 50 anni.
53 anni compiuti per l’esattezza il 15 settembre appena trascorso, un fisico che potrebbe fare invidia a molte modelle internazionali e una capacità immensa di rendere pazzesco qualsiasi look. E infatti sono di pochissime ore fa alcune foto apparse sui social che la immortalano con la figlia, mentre indossa un meraviglioso trench.
Ma non un trench qualunque, ma un vero e proprio impermeabile alla Ispettore Gadget, che se sei della generazione anni 80 e 90 ricorderai benissimo. Indovina un po’? Ora lo trovi da H&M a meno di 50 euro e sta bene a tutte!
Non è sicuramente il medesimo modello indossato da Letizia Ortiz(anche se la nostra Regina non ha affatto paura di indossare capi firmati H&M), ma il modello che voglio mostrarti si avvicina parecchio e nonostante la sua comodità economica non ha nulla da invidiare a quelli di altri brand più costosi. Il trench è per eccellenza il capo spalla di tutto l’autunno e inverno, anche se forse negli ultimi due o tre anni avevamo visto stili un po’ più ricercati e meno impermeabili. Ma la Regina non solo lo rilancia, ma ne indossa uno che fa girare la testa! Qual è invece il modello che H&M propone?
La Regina ha indossato un trench molto comodo e dalla più tipica accezione oversize, che ricordiamolo sta rimanendo in vetta alle tendenze di vestibilità anche nella stagione invernale 2025: il collo revers ampissimo a lancia concede grazia e femminilità, mentre la più tipica chiusura con cinturino e fibbia regala il più consueto degli scenari ‘da ispettore‘. Quello H&M non delude quindi le aspettative di chi voglia puntare tutto su un cappotto chic, ma al contempo sfizioso e che ripara.
Collo revers classico, chiusura centrale a doppiopetto con gancetto superiore, cinturino a nodo e fibbiette. anche sui polsini abbondanti dell’intero cappotto. Realizzato in twill, la silhouette è fresca, morbidissima, merito sicuramente di questo beige chiaro tendente al ghiaccio che riprende sicuramente i toni di questo mood invernale chiarissimi(ricordati che i pantaloni bianchi quest’anno vanno di gran moda).
La Regina ha voluto indossare il trench ben chiuso, con una pashmina a collo molto morbida e sbuffata sul davanti, ma tu puoi prediligere camicette bianche, maglioncini con scollo a V, pantaloni regular marroni oppure ton sur ton per un effetto ‘gita sulla neve’. Sbizzarrisciti!
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…