Li+vedi+questi+tacchi%3F+Saranno+nel+tuo+outfit+a+Capodanno+perch%C3%A9+ZARA+li+sta+quasi+regalando%3A+mai+vista+tanta+sciccheria
sfilateit
/390676/tacchi-texturizzati-zara-outfit-capodanno/amp/
Moda Donna

Li vedi questi tacchi? Saranno nel tuo outfit a Capodanno perché ZARA li sta quasi regalando: mai vista tanta sciccheria

Con questi tacchi ZARA a un prezzo ridicolo costruisci un outfit di Capodanno spettacolare: ti do persino l’idea con l’outfit, cosa puoi volere di più?

Ancora una volta ZARA stupisce con un paio di tacchi spettacolari che sono sicuro ti faranno innamorare al primo sguardo: perché? C’è il nero innanzitutto, e già solo questo dovrebbe convincerti. Ci sono poi texture sfiziosissime che si addicono ai classici festoni natalizi, quindi altro punto a favore. Ma oltre questo troviamo un’incredibile versatilità che può esaltare non solo i tuoi piedi e le tue gambe, ma anche tutto l’outfit. Ecco perché oggi ti propongo come indossarli, con quali outfit non si addicono e ovviamente il prezzo. Iniziamo questo piccolo viaggio fashion nel modo ZARA?

I tacchi texturizzati ZARA a un prezzo mai visto prima: impossibile resistere a tanta bellezza

Questi meravigliosi tacchi ZARA attualmente al costo di soli 45,95 euro potrebbero tranquillamente essere indossati per ritirare un Oscar o un grammy, ma hanno tutta la capacità di non appesantire il piede, anzi al contrario delinearne la forma e tutta la struttura della gamba. Un design chic, perfetto per chi stia cercando qualcosa di diverso dal classico tacco rosso laccato per Capodanno, merito sicuramente anche di queste fascette texturizzate 3D davvero incredibili e uniche.

Il tacco presenta una punta rotonda, un incrocio a gabbia di fascette sulla parte frontale e allaccio alla caviglia tramite fascetta con tibbia, altezza media per non soffrire troppo e tomaia nero lucido che catturerà tutte le luci delle fiaccoline dedicate al primo minuto dell’anno nuovo. Attenzione però, perché non possiamo indossarlo con tutti gli outfit!

I tacchi texturizzati ZARA a un prezzo mai visto prima: impossibile resistere a tanta bellezza (foto zara.com) – sfilate.it

Va bene con ✅ : mini dress, abiti midi, tailleur pantalone a sigaretta oppure pantapalazzi con taglio alla caviglia, minigonne, gonne a sigaretta o a matita, in velvet, in cotone, in lana ma anche in pelle.

Non va bene con ❌ : abiti lunghi, gonne oversize, pantaloni con risvolti cuciti, abiti con texture esagerate, abiti con strass o paillettes.

Come possiamo indossarli invece in vista di un look studiato per Capodanno? Fai swipe up col dito!

Come indossare i texturizzati ZARA: un esempio di look

Eccoci quindi arrivati al look che ho studiato appositamente per te e ti avviso, c’è da innamorarsi: partiamo dall’abito, ho scelto un meraviglioso long dress nero in velluto molto morbido e ovviamente caldo, pensato per una serata in casa che poi si sposterà in discoteca oppure direttamente in un ristorante con annesso post mezzanotte a ballare. Le spalle si scoprono e ricoprono a tuo piacimento con una fascia a pellicciotto davvero esclusiva, orecchini chandelier e pochette silver a pietre.

Come indossare i tacchi texturizzati ZARA: un esempio di look – sfilate.it

Make up sensuale con uno smookie eyes che vira al nero con un po’ di bronzo per esaltare lo sguardo, counturing e un meraviglioso rossetto foliage di un cioccolato scuro intenso. E infine loro, i tacchi texturizzati ZARA che come puoi vedere fanno una meravigliosa figura con un look del genere. Tuttavia anche un long dress rosso potrà essere scelto senza problemi, con un pellicciotto nero che riprendere sia la texture sia il colore dei tacchi.  Ti ho convinto?

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

3 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

16 ore ago