Il cappotto trendy basic invernale di tutte le donne ce lo suggerisce Benedetta Parodi: non deve mancare nel tuo armadio

Anche oggi parliamo di Benny style in tutto il suo splendore: proprio Benedetta Parodi ci svela il cappotto trendy basic invernale che tutte le donne dovrebbero avere nell’armadio!

Seguire la moda non significa solamente acquistare gli ultimi capi di tendenza, ma significa soprattutto creare attraverso lo stile che cambia negli anni e col tempo, una nostra firma squisita di riconoscimento. Un po’ come quello che da diverso tempo Benedetta Parodi ha compreso, attuato e fatto suo. In ogni foto scattata e pubblicata sui suoi social c’è sempre un gusto esagerato, merito sicuramente di una certa meticolosità lavorativa, ma non è soltanto questo ciò che la rende speciale.

Benny non ha mai sbagliato un colpo in fatto di scelte stilistiche, anche perché il suo guardaroba sarà sicuramente pieno e ricco di capisaldi di stagione, che si possono di volta in volta personalizzare in modi diversi, generando look mai scontati. E infatti proprio lei ci mostra il cappotto basic invernale, super trendy e che ogni donna dovrebbe sempre avere a disposizione nell’armadio!

Il cappotto basic invernale che ogni donna dovrebbe avere: ce lo mostra Benedetta Parodi in tutto il suo splendore

Benedetta Parodi io la reputo in assoluto la regina del bon ton e del portamento con una nota anche sensuale(un po’ come penso lo stesso della grande e immensa Csaba Dalla Zorza, specialmente dopo il suo ultimo look che puoi scoprire cliccando qui), una splendida cinquantatreenne che potrebbe insegnare cosa significhi essere stilose alle ventenni di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E proprio qualche tempo fa, la nostra amata Benny ha pubblicato una serie di scatti in cui ha sfoggiato quello che secondo le tendenze di stagione e i vari must have, è il cappotto immancabile nel guardaroba di ogni donna. Ti sto parlando del trench cammello in pannolenci, un tessuto morbidissimo e versatile, che ben si adatta a diverse fisicità e che ovviamente risponde di anno in anno a nuove esigenze di stile.

In particolare Benedetta usa un trench con chiusura accappatoio, quindi è una fascia annodata in vita a tenerlo ben chiuso e saldo sul corpo, ma che può essere ovviamente anche indossato aperto specialmente se stiamo prendendo un caffè al bar con le amiche o stiamo facendo aperitivo. Il color cammello poi soddisfa tantissimi look sottostanti, ad esempio lei lo ha impreziosito con un maglione a collo alto color avorio in pendant con un berretto di lana, un pantalone baggy grigio scuro antracite e dei mocassini bordeaux lucidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta però, un po’ come molte royals(basta pensare a Kate Middleton o Letizia di Spagna) ri-sfrutta molti capi, infatti scorrendo poco sotto all’interno del suo profilo Instagram possiamo scorgere lo stesso cappotto cammello, ma stavolta abbinato a un pantalone bianco dalla silhouette a semi zampa, una maxi sciarpa tartan sui toni del blu, del grigio e dell’azzurro chiaro(seguendo tra l’altro la nuova tendenza delle maxi sciarpe con gli oversize che puoi scoprire cliccando qui) e a un maglioncino con scollo dolcevita bianco.

Insomma, il trench cammello lungo è il capo spalla basic per eccellenza di questa stagione e se ancora non ne hai uno ti consiglio di procurartelo per fare sempre una gran bella figura. Parola anche di Benedetta Parodi!

Gestione cookie