Le+3+migliori+piastre+da+regalare+a+Natale+sono+queste+e+ora+costano+pochissimo%2C+bisogna+approfittarne
sfilateit
/390811/migliori-piastre-capelli-idea-regalo/amp/
Bellezza

Le 3 migliori piastre da regalare a Natale sono queste e ora costano pochissimo, bisogna approfittarne

Fatti o fai un bel regalo di Natale quest’anno scegliendo le migliori piastre per capelli, conquisti tutti e adesso le trovi a un prezzo davvero competitivo: cosa stai aspettando?

Nonostante ci ripromettiamo di ‘farli crescere al naturale‘, nonostante vorremmo abbandonarle del tutto, le piastre per capelli si comportano un po’ come le nostre nemiche/amiche per eccellenza. Sono proprio loro a renderci sempre bellissime, con un look unico e ben ordinato, anche se lo sappiamo quanto ormai l’uso continuo e costante possa nel tempo rovinare le chiome. Di passi avanti in realtà ne sono stati fatti alla grande, con prodotti all’avanguardia che non solo garantiscono protezione totale alle fibre capillari, ma anche di rispettare la natura stessa dei capelli in base alle loro necessità. Ecco perché in questo Natale dovresti farti o fare come regalo una di queste tre piastre pazzesche: sono le migliori e costano pochissimo!

Le migliori piastre da acquistare a Natale per chiome uniche e sane

Come ti dicevo, ad oggi la scelta è molto vasta in merito alle varie piastre per capelli, ma per creare questa mini guida mi sono affidato ai consigli degli esperti su una scelta ponderata e soprattutto consapevole. Materiale, composizione e concept devono necessariamente essere presi in considerazione per acquistare piastre che oltre a generare un liscio perfetto o un’onda meravigliosa, rispettino le fibre capillari evitando di bruciare le chiome. E qui possiamo subito partire con la selezione che ho creato appositamente per te.

Iniziamo subito con una fascia di prezzo Pro, ma ancora oggi risulta una garanzia di eccellenza: al momento su Amazon trovi ad uno sconto molto speciale per il Black Friday la GHD Gold, un classico degli ultimi anni, ma che grazie alla tecnologia Dual-Zone mantiene costante la temperatura a 185°, potendo ottenere un liscio perfetto senza dover ripassarci più volte. Inoltre le lamelle interne sono basculanti per adattarsi a diversi capelli e diverse porosità. Da 249 euro ora la puoi acquistare sull’e-commerce a soli 149 euro.

Proseguiamo poi con con una piastra di grande marca, ma a un prezzo davvero piccolino: su Amazon attualmente puoi acquistare la piastra Philips serie 5000, con una tecnologia del tutto unica nel suo genere. Piastre arricchite con olio di argan per una setosità extra, la ionic care rilascia ioni negativi in grado di contrastare la formazione del crespo e grazie alla tecnologia termoprotettiva, il sensore termico regola l’emissione del calore per evitare danni alla chioma. Il prezzo? da 59,99 euro al momento è sull’e-commerce a soli 23,18 euro.

Concludiamo la nostra raccolta con una piastra innovativa, creata da un giovanissimo ma esperto parrucchiere che sta riscuotendo sempre più successo. Gianbattista De Marco ha creato la sua GIDM All-in-one al momento presente sul suo store online a un prezzo speciale di soli 99 euro sia per la versione classica che larga. Anche questa è formulata agli ioni negativi per ammorbidire il capello, ma Gianbattista ha voluto fare di più: creare un prodotto che potesse lisciare in una sola passata persino il capello più riccio e fitto(creando un vero e proprio format su Instagram a tema, come vedi sul reel sopra). Insomma, fossi in te ne approfitterei!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Se hai amato Il Diavolo veste Prada non puoi perderti quest’altro film con Anne Hathaway e con le stesse vibes fashioniste

Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…

6 ore ago

Meghan Markle sarebbe pronta a terminare il suo esilio tornando a Londra, ma a una condizione imprescindibile

Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…

8 ore ago

Addio all’immenso e iconico Valentino Garavani: si spegne lo stilista che inventò il ‘Rosso Valentino’

Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…

11 ore ago

Miriam Leone non conquista a Verissimo, l’abito giallo sui social non convince affatto: ‘È orribile’

Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…

11 ore ago

Anche Emma Marrone sceglie il colore più chic del 2026 a C’è posta per te: è la nuova tendenza primavera

Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…

15 ore ago

Come pulire le scarpe scamosciate senza rovinarle: il trucchetto dei calzolai

Le scarpe scamosciate sono il must have di tutto il periodo invernale e primaverile, ma…

19 ore ago