I migliori tagli per capelli fini che riempiono la chioma: effetto extensions assicurato - sfilate.it
Al prossimo appuntamento dal parrucchiere chiedi uno di questi tagli pensati per capelli fini: volume assicurato e quasi effetto extensions, ti piaceranno di sicuro!
C’è chi ha la fortuna di nascere con una meravigliosa chioma, voluminosa, magari riccia e fitta, oppure ondulata e con una radice folta e visibilmente piena. Tutto molto bello, poi però ci avviciniamo anche ad un’altra realtà che vede coinvolte moltissime donne, compresi anche gli uomini e ti sto ovviamente parlando dei capelli fini. Questi, per via della loro texture e mancanza di robustezza tendono a creare un effetto vuoto e schiacciato, rendendo quindi la chioma meno voluminosa di quanto in realtà non sia. Che fare? Accettare passivamente il fatto che si posseggano dei capelli fini? Sì, puoi farlo, ma perché invece non dare un’occhiata a questi tagli perfetti da chiedere al parrucchiere? Vedrai che volume esagerato!
Iniziamo subito con la nostra raccolta di tagli pensati per capelli fini partendo dal blund cut. Questo è sfizioso, congeniale sia a chi ami i capelli un po’ corti, sia per chi invece non voglia del tutto rinunciare a un minimo di lunghezza.
Il secondo taglio che ti presento è invece il Long Bob, conosciuto meglio come LOB. Questo in particolare non è solo pensato per chi abbia capelli fini, ma anche per chi purtroppo deve combattere con le punte svuotate.
Chiamato anche taglio invisibile o scalatura invisibile, questa tipologia di chioma gioca moltissimo sui volumi, aggiungendone di extra sulla zona alta per camuffare i capelli fini.
Il taglio a V o V-Shape è invece pensato per chi voglia portare i capelli lunghi pur essendo fini. Qui in realtà non stiamo parlando tanto di taglio vero e proprio, quanto tecnica specifica di scalatura.
Che ne dici, sono stato bravo a proporti questi tagli? Mostrali al tuo parrucchiere di fiducia e discutete insieme su come agire!
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…