ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l’idea più preziosa per Natale: arriva il suo primo profumo che indossi letteralmente al collo, assurdo!

Si sa, la mente geniale di ZARA è sempre pronta a partorire le migliori novità in assoluto e tra capi d’abbigliamento chic, accessori di tutto punto, non potevamo non menzionare una delle principali genialate presenti attualmente sul mercato. Alcuni forse ci avevano già provato, ma se non ne hai sentito parlare significa che avranno di certo fallito nell’intento. Se ti dicessi che proprio ZARA ha creato un profumo unico e avvolgente?

Fin qui tutto normale potrai pensare e difatti è così, perché la novità non sta nel packaging, nella boccetta che contiene la fragranza, assolutamente no: ciò che lascia esterrefatti è la possibilità che avrai di indossare nel vero senso della parola il profumo al tuo collo. Una collana chic, ma a dir poco magica che devi assolutamente scoprire!

Il profumo ZARA che si indossa nel vero senso della parola: quella d’ordine? STUPIRE

Già me li immagino i vari dipendenti ZARA dietro le quinte che, tutti attorno al tavolo da lavoro, abbiano spremuto le meningi per creare un prodotto unico nel suo genere, alla fine riuscendoci. Il profumo di cui ti parlo oggi è ciò che, come si suol dire, rappresenta l’avanguardia del beauty e dell’accessorio più pura in assoluto e forse solo l’azienda spagnola poteva concepire un’idea così esagerata, elegante, funzionale, mai vista sinora.

Ma di cosa ti parlo nello specifico? Partiamo dal profumo. Se dai una rapida occhiata sul sito ufficiale ZARA vedrai una serie di fragranze appositamente studiate per questa stagione, tra cui:

profumi zara con collana profumata
Il profumo ZARA che si indossa nel vero senso della parola: quella d’ordine? STUPIRE (foto zara.com) – sfilate.it
  • Coeur Nocturne: come il nome stesso fa intuire, si tratta di una fragranza studiata per sedurre e avvolgere il proprio uomo o la propria donna nelle notti invernali, in grado di scaldare e ammaliare. Note ambra, di patchouli e fiori d’arancio rendono spettacolare il profumo nel suo insieme magico(che riporta alla fragranza Chanel N°5).
  • Éclat Bohème: una profumazione femminile al massimo, arricchita dalle note della fragola mara, dei fiori bianchi, ma anche dell’Amberever e della peonia rosa. Un mix caldo, coinvolgente, che si adatta sia a look serali che diurni.

Ma cosa rende così speciali questi profumi? Ad ogni boccetta, ZARA ha affiancato una collana che riprende in scala la boccetta della fragranza, questa potrà essere indossata come un vero e proprio charme. Contiene in formato solido la medesima fragranza liquida, che potrai applicare strofinandola sui punti più comuni quali collo, polsi e décolleté. Potrai quindi intensificare la profumazione sul corpo ogni qualvolta vorrai e lascerai la scia davvero a lungo. Il prezzo? Tutta questa unicità a soli 29,95 euro. Qui c’è del genio cara amica mia, non me lo lascerei sfuggire!

Gestione cookie