I+cappotti+blazer+pi%C3%B9+belli+di+Max%26%23038%3BCo+a+prezzi+formidabili+da+acquistare+per+tutto+l%26%238217%3Binverno%28e+non+solo%29
sfilateit
/391039/cappotti-invernali-max-co/amp/
Abbigliamento Donna

I cappotti blazer più belli di Max&Co a prezzi formidabili da acquistare per tutto l’inverno(e non solo)

Scopri subito la selezione di cappotti blazer firmati Max&Co a prezzi davvero modici e onesti: tutti bellissimi e per ogni body shape!

Non è affatto troppo tardi per pensare agli acquisti dell’inverno, considerando che il grande freddo ancora debba venire a farci visita: anzi, nonostante alcune distese di piogge e temporali sparsi, al Sud soprattutto le temperature sono ancora piuttosto miti, mentre saranno i mesi di gennaio e febbraio quelli un po’ più difficili da gestire. Le tendenze però parlano chiaro,  quest’anno è proprio l’uso del cappotto blazer a dominare la scena, vedendo quindi una struttura più oversize e abbondante tipica dei capi spalla invernali, con una silhouette molto raffinata in pieno stile trench.

Ragion per cui oggi voglio mostrarti i cappotti blazer Max&Co più belli in assoluto e che, considerando il brand, non prevedano neppure un costo esagerato. Qualità top, stile unico ed elegante, non ci resta che scoprirli!

I cappotti Max&Co più belli in assoluto da comprare in questo inverno: effetto blazer sfizioso

Ho fatto davvero fatica a selezionare i cappotti blazer di Max&Co da farti vedere perché non solo c’è l’imbarazzo della scelta, ma sono talmente belli che è stato difficile, ma alla fine ho scelto quelli che al momento stanno seguendo le tendenze più iconiche di questa futura nuova stagione, tra cui l’uso della pelle e ovviamente la silhouette oversize, ancora fortemente in focus.

Da sinistra, cappotto in pelle nera 479 euro, cappotto in pelle terracotta 599 euro (Foto it.maxandco.com) – sfilate.it

Partiamo quindi subito con quello da sinistra che vedi nella foto sopra, realizzato in pelle con un finish cerato a effetto glossy, dona al look un tocco effortless e contemporaneo. Il design sofisticato presenta un taglio doppiopetto dalle linee diritte e allungate, che slanciano la figura. Dettagli curati, come le tasche a pattina e l’abbottonatura ton sur ton, che  ne sigillano l’eccellenza e il carattere audace. È il pezzo chiave per aggiungere un’allure grintosa a ogni outfit, dal total black agli abbinamenti più casual.

Il secondo a destra invece prosegue la scia della pelle, cattura l’essenza dell’eleganza effortless, grazie alla sua costruzione in leather terracotta, con un finish cerato che riflette la luce con sofisticata audacia. Il design doppiopetto, con linee allungate impeccabili e una vestibilità regolare, è completato da dettagli iconici del trench, come le épaulettes e la cintura coordinata, che permettono di valorizzare la figura. Un capo statement ideale per chi desidera unire l’attitudine grintosa della pelle al fascino senza tempo del trench.

Da sinistra, cappotto lana double blu&grigio 429 euro, cappotto lana double bianco panna 429 euro (Foto it.maxandco.com) – sfilate.it

L’altro modello che invece vedi a sinistra è un bestseller che eleva il tuo guardaroba grazie al lusso della lana double, lavorata con preziosi dettagli cuciti a mano che ne definiscono l’artigianalità. La silhouette è disegnata per un’eleganza rilassata, con un taglio doppiopetto dalle linee dritte e morbide e le sofisticate spalle scese, che conferiscono un volume contemporaneo. I grandi revers e le tasche applicate esaltano lo spirito chic del capo, merito anche di un colore blu profondissimo e un grigio chiaro interno che creano un’armonia visiva e quasi tattile.

Concludiamo con quest’ultimo cappotto blazer che vedi a destra, realizzato in lussuoso blend di lana double e impreziosito da dettagli iconici come i bottoni oro, vanta una silhouette strutturata ma confortevole. Il taglio doppiopetto bianco panna è definito da linee dritte e morbide, che si combinano con le spalle scese per un fit rilassato ma estremamente elegante. I revers classici e le ampie tasche applicate sul davanti senza patta completano il design, rendendolo un capo statement luminoso e perfetto per costruire look di grande impatto, dal quotidiano più raffinato alle occasioni serali. Che ne dici, ti sono piaciute queste proposte?

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

I migliori rossetti rimpolpanti da indossare in queste feste per labbra glossy e voluminose: tutti a meno di 15 euro

Punta tutto sui rossetti rimpolpanti in queste feste natalizie: non solo tinte a tema col…

3 ore ago

Questo colore sta sostituendo oro e rosso dalle unghie natalizie: molto più chic e regale

Questo colore di unghie sta completamente sostituendo il rosso e l'oro nelle nail arts natalizie:…

10 ore ago

Il Re della moda diventa pasticciere: dove comprare il panettone Armani da 2 kg (a un prezzo davvero contenuto)

Ogni Natale abbiamo quell’amico che giura di non amare i dolci, salvo poi chiedere una…

12 ore ago

Il negozio più grande d’Europa ce lo abbiamo solo noi in Italia: marchi di lusso al 70%

Dalla cornice ispirata ai borghi liguri ai negozi Armani, Gucci e Saint Laurent con sconti…

15 ore ago

Pelli mature: i fondotinta più apprezzati del mese di dicembre

Quando si parla di pelle matura è fondamentale rinnovare la routine di bellezza anche in…

16 ore ago

I migliori blush in stick del mese di dicembre: eccone 3 per un viso privo di pallore

Hai mai pensato che il tuo viso fosse troppo bianco? Il "pallore è nobiliare", si…

18 ore ago