Punta tutto sui rossetti rimpolpanti in queste feste natalizie: non solo tinte a tema col Natale, ma anche effetto volume esagerato per essere a prova di bacio!
C’è chi le ha troppo grandi e le vorrebbe un po’ più armoniose, chi al contrario pagherebbe in gettoni d’oro pur di averle un po’ più sporgenti e definite: le labbra sono il cruccio di parecchie donne, soprattutto perché le tendenze cambiano continuamente e i colori si evolvono di stagione in stagione, compresi gli effetti extra glossy, matte o metallico, vera rivelazione di quest’anno. Abbiamo poi le tinte pensate non solo per renderle belle dal punto di vista tintorio, ma anche per creare un effetto pienezza non indifferente.
Ecco perché oggi ho selezionato per te tre rossetti rimpolpanti che uniscono, pertanto, la magia dei colori delle feste natalizie all’effetto maxi volume che sicuramente stai cercando se sei entrata a leggere questo mio articolo. La ciliegina sulla torta? Nessuno di questi supera i 15 euro!
I migliori rossetti rimpolpanti da indossare in queste feste di Natale: non solo tinte basic
I rossetti che ho selezionato per te non sono soltanto delle semplici tinte basic, ma delle vere e proprie nuances di tendenza per le prossime feste di Natale. Durano a lungo sulle labbra, non sbavano, non spariscono al primo boccone del cenone della Vigilia e ovviamente sono indicati per inturgidire la pelle, distenderla e conferirle un aspetto naturalmente voluminoso. Nessun pizzicore fastidioso, nessun effetto peperoncino, anzi al contrario neppure li sentirai sulle labbra, ma il risultato sarà incredibile. Che ne dici, li scopriamo subito?
Salva i nomi: 3 rossetti rimpolpanti sfiziosi e dalle nuances preziose
Maybelline New York Lifter Gloss ✅ : non potevamo non partire con un bestseller di tutti i rossetti che porta il nome di un grandissimo brand della beauty line, un lip gloss dall’effetto volume che non teme rivali. La sua formula potenziata con Acido Ialuronico scivola sulle labbra per un finish specchiato e ultra-levigato, ideale per regalare una dimensione plumped e juicy alle labbra. Scegli le tonalità nude-rosate per un look luminoso e sofisticato, che come ti avevo mostrato con Kylie Jenner, sono le nuances novità delle prossime feste. Prezzo medio online 8 euro/11 euro.

Essence What the Fake! Plumping Lip Filler ✅ : un altro rossetto rimpolpante che porta la firma squisita del brand Essence, famoso per i suoi prodotti beauty e make up. Questo è pensato per chi cerca un volume estremo a un prezzo imbattibile. Questo filler è l’arma segreta per labbra audaci e carnose. Usalo come top coat sulla tua tinta labbra natalizia (come un rosso o un bordeaux) per ottenere un effetto vinilico e tridimensionale che cattura ogni sguardo. Prezzo medio online 3 euro/4,50 euro.
Astra Pure Vegan Plumping Lipstick ✅ : questo rossetto cremoso offre un rilascio di colore pieno e una sensazione di labbra più piene e definite. Perfetto nelle intense tonalità del rosso scarlatto o bordeaux per un classico statement lip che non rinuncia al comfort durante le lunghe serate festive. L’etica vegana è perfetta per chi sposa la filosofia cruelty-free, si distende in pochi secondi e le labbra sono sin da subito più voluminose e rimpolpate. Prezzo medio online 5,90 euro/7,90 euro.





