I migliori profumi fruttati da indossare la notte di Natale: prezzi ribassati e fragranze preziose - sfilate.it
Per la notte di Natale regalati uno di questi profumi preziosi in assoluto: fragranze incredibili e che durano a lungo, ma anche specialità nel prezzo, che cosa puoi desiderare di più?
Per la notte di Natale bisogna essere impeccabili, in tutto e per tutto: si parte dall’outfit, in Italia siamo soliti indossare un bel maglione rosso scarlatto, un bordeaux intenso oppure un bel porpora, elementi essenziali da non trascurare sono anche una nota di bianco neve, un pizzico di oro magari legato ai gioielli e ovviamente un bel cappotto che servirà poi per completare il look per una bella passeggiata o un aperitivo con gli amici.
Non bisogna però dimenticare mai l’accessorio forse più importante, sensuale e completo, ovviamente il profumo! Io oggi voglio consigliartene tre, tutti ben fruttati e che si addicono proprio alla notte di Natale da trascorrere in famiglia. Hanno un prezzo contenuto, ogni fragranza è unica e sono sicuro che ti faranno letteralmente impazzire!
Per scegliere questi profumi fruttati pensati alla notte di Natale mi sono affidato prima di tutto ai ricordi di un tempo: profumo di panettone, pandoro, ma anche frutta fresca servita prima del dessert proprio al cenone della Vigilia. Ho poi selezionato le fragranze con varie note di fondo, di testa e di cuore al momento più in tendenza, considerando che le profumazioni fruttate erano già ben viste anche in estate(cliccando qui potrai ricordare ad esempio il famoso profumo alla pesca). Che ne dici quindi di scoprire queste tre selezioni sfiziose per le feste natalizie?
Questo profumo è un vero e proprio Natale in boccetta. L’intensità del ribes nero è bilanciata dal gelsomino e potenziata da una base calda di vaniglia e patchouli. È audace, persistente e molto femminile, ideale per una serata elegante. Sensuale quanto basta, molto signorile ma non esagerato, adatto anche ad età più fresche dai 25 anni in su.
È un classico che ti farà sentire dentro una meravigliosa pasticceria invernale. La dolcezza della ciliegia e dei frutti rossi è avvolta dalle note di mandorla, tè nero e vaniglia. Ha un’aura chic e un po’ gourmand, perfetta per l’atmosfera conviviale della festa per eccellenza più bella dell’anno.
Questo è per eccellenza il profumo natalizio agrumato, che rievoca alla mente scenari esotici, un po’ più tipici del Sud. Le note di mandarino sono evidenti sin dall’inizio, ma subito dopo si affaccia anche il gelsomino indiano molto più aromatico, mentre il mantenimento della vaniglia smorza un po’ gli agrumi in un bouquet prezioso di sensazioni fruttate all’ennesima potenza. Che ne dici, ti hanno convinto questi profumi pensati per la notte di Natale?
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…
Non sarà il jeans il protagonista indiscusso della primavera, o meglio, sarà forse solo co-protagonista:…