Queste pantofole di Natale sono atomiche e da LIDL al momento non costano neppure 7 euro: in milioni le stanno acquistando, sono calde e super comode!
Sembra trascorso un secolo da quando LIDL creò in maniera del tutto strategica un vero e proprio boom mediatico sulle sue scarpe da ginnastica: inizialmente ricevettero ‘poca‘ risposta, o meglio, una normalissima dei clienti che si aggiravano tra i vari reparti della catena di supermercati, osservando un po’ annoiati, un po’ perplessi forse una ‘pila di roba‘ ben esposta con la speranza di essere acquistata. Accadde poi l’impensabile.
Internet ha iniziato a dare sempre più risonanza a queste scarpe da ginnastica riprendenti le nuances tipiche del logo ovvero il giallo limone, il blu intenso e la nota di rosso: nel giro di qualche settimana erano sparite da qualsiasi scaffale dei supermercati LIDL di Nord e Sud e addirittura qualcuno è riuscito a rivenderle online a cifre a dir poco assurde(parliamo oltre i 5000 euro).
Accadrà lo stesso anche con le nuove pantofole di Natale firmate LIDL? Questo non posso dirtelo con certezza, ma ti posso garantire che hanno già fatto il giro d’Italia e stanno conquistando tutti, soprattutto per il prezzo!
Le nuove pantofole di Natale LIDL stanno conquistando tutti: il tema funziona sempre
LIDL in realtà ha sempre venduto diversi accessori per la casa, a partire dalle tute caldissime in pile, passando poi per le scarpe, le calze di lana pesanti arrivando ovviamente alle più disparate pantofole e i prodotti di bellezza. Un accessorio che se fino a 15 anni fa era rilegato semplicemente al concetto di confort tralasciando sicuramente l’aspetto estetico, adesso mira moltissimo alla tendenza più chic, ma anche più kitsch.
E io non so come definire le nuove pantofole di Natale se non con un unico aggettivo: PAZZESCHE. LIDL ancora una volta sta offrendo l’avanguardia fatta marketing, una mossa strategica in grado di conquistare milioni di persone e capirai tra pochissimo perché.

Partiamo innanzitutto dal concept: chi meglio del Grinch può descrivere appieno il senso del Natale(clicca qui per scoprirlo anche nelle tendenze alberi natalizi), che a tratti viene odiato, a tratti poi scalda sempre il cuore? Bene, le pantofole di Natale firmate LIDL hanno uno sfondo verde acido che riprende la pelliccia del Grinch morbida e vellutata, il pile e con ottime rifiniture. La ciliegina sulla torta è il cappellino di Santa Claus posto al di sopra di ogni pantofola, con una stampa del viso del personaggio protagonista.
Mantengono il piede al caldo, l’interno è paffuto, confortevole, nell’insieme questa pantofola è davvero unica e può diventare davvero il pensierino di Natale perfetto. Se non ti convince no panic, perché LIDL mette a disposizione una pantofola un po’ più classica con sfondo rosso e stampa del volto del Grinch con cappello di Babbo Natale. Dal 4 dicembre sono disponibili presso tutti i centri LIDL italiani, dalla misura 37 alla 46 a un prezzo a dir poco ridicolo. Solo 6,99 euro, io ti consiglio di correre subito a prendertele!





