Mandi+in+pensione+l%26%238217%3Bestetista+con+questo+kit+per+semipermanente+di+Amazon%3A+sar%C3%A0+il+tuo+prezioso+alleato
sfilateit
/391376/kit-semipermanente-amazon-facile/amp/
Accessori

Mandi in pensione l’estetista con questo kit per semipermanente di Amazon: sarà il tuo prezioso alleato

L’estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora su Amazon: risparmi tantissimo e hai a disposizione ben 32 scelte preziose!

Ammettiamolo, fare il semipermanente alle unghie è diventato un lusso: per carità, il duro e giusto lavoro si paga e bisogna sempre farlo, specialmente se l’estetista o l’onicotecnica ha investito tantissimo in una formazione professionale, questo non si discute, tuttavia non tutte possono permettersi ogni 2/3 settimane il cambio di unghie. Il semipermanente ad oggi è la scelta preferita di molte donne poiché lo smalto dura più a lungo e non dobbiamo pensare al ritocchino ogni due o tre giorni.

Ecco perché oggi ti propongo un kit per semipermanente che ho trovato a un prezzo davvero competitivo su Amazon: completo di tutto e con ben 32 scelte, insomma cosa potresti volere di più?

Il kit semipermanente in vendita ora su Amazon che ti fa risparmiare mensilmente: prendilo subito

Questo sfiziosissimo kit per semipermanente è davvero ottimo non solo per poter risparmiare sulla seduta dall’estetista o dall’onicotecnica ogni mese, ma anche per iniziare a gettare le basi verso una via un po’ più professionale. Come sempre bisogna fare gavetta ed esperienza e quale migliore occasione se non sulle proprie unghie? Certo, ricordati sempre che bisogna studiare e soprattutto seguire dei corsi di formazione professionale, così come usare prodotti certificati.

Il kit semipermanente in vendita ora su Amazon che ti fa risparmiare mensilmente: prendilo subito (Foto amazon.it) – sfilate.it

Tuttavia, come dicevo poc’anzi, per iniziare a sperimentare un po’, questo kit a marca JODSONE offre il giusto compromesso tra affidabilità, facilità e professionalità. Prima di tutto, il set comprende una lampada/fornetto a luce LED e schermo LCD con 4 timer, basta inserire le dita all’interno della camera e il sensore accenderà automaticamente la luce e si spegnerà successivamente al termine del lavoro.

Offre ovviamente 1 flacone gel base, 1 flacone top coat opaco, 1 top coat glitterato e 1 top coat senza risciacquo, vari pezzi sulla lavorazione unghie e ben 32 scelte di smalti da applicare successivamente. Include classici colori come il nero, il bianco, il giallo, il rosso, ma anche sfumature di bordeaux, di marrone, di verde, di blu e di azzurro. Potrai applicare al di sopra successivamente degli stencils oppure creare la tua nail art(come ad esempio quella natalizia che vedi cliccando qui).

Il prezzo infine è davvero competitivo: tutto quello che ti ho appena elencato lo puoi acquistare a soli 35,99 euro, un vero affare considerando che ti venga fornito tutto il necessario per iniziare a creare il tuo semipermanente.

Ad ogni modo, ti lascio sopra un video esplicativo del canale Youtube NEONAIL che spiega passo passo come applicare lo smalto semipermanente, in questo modo potrai osservare con i tuoi occhi come iniziare sfruttando il set che ti ho proposto. Corri ad acquistarlo!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

1 giorno ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

2 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

3 giorni ago

Tendenze gioielli 2026: i pezzi must-have che ridefiniscono lo stile del futuro

Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…

4 giorni ago

Il ritorno del total denim: come indossare il look jeans su jeans senza commettere errori di stile

Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…

5 giorni ago

La tendenza moda che sta conquistando i social nel 2026: romantica e minimal, è l’era Balletcore

Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…

6 giorni ago