Degli auguri di Natale davvero molto speciali quelli di Sabrina Ferilli che per l’occasione indossa un pizzo natalizio davvero unico: come sempre una vera diva!
Momenti di riflessione durante gli ultimi giorni dell’anno, in cui ci si raccoglie in famiglia, tutto il resto conta poco e bisogna obiettivamente fare un bilancio di ciò che lasciamo alle spalle e ciò che presto accoglieremo nel nuovo 2026. In queste ultime tappe del 2025 molti vip stanno lanciando messaggi di amore e raccoglimento, mentre Sabrina Ferilli ha deciso di lasciare il segno con molto poco, che però risulta tantissimo.
Una foto in bianco e nero, uno sguardo rivolto verso l’alto come se stesse per l’appunto pensando a ciò che verrà, ai suoi sicuri futuri impegni lavorativi che la vedranno con ogni probabilità coinvolta ancora in Mediaset al fianco della sua preziosa amica Maria De Filippi. E non solo questo perché Sabrina ci conferma il look perfetto per tutte le vacanze natalizie, a partire dal 25 dicembre da poco trascorso sino al 31, ultima notte dell’anno.
Come ha indossato lei il pizzo, non lo ha fatto davvero nessuno nonostante sia piuttosto impegnativo. Che ne dici di scoprire tutta la sua bellezza facendo swipe up col dito?
Il pizzo natalizio di Sabrina Ferilli: audace sì, chic sempre e comunque
Sabrina Ferilli è un volto storico della televisione nostrana e ha prestato tutta se stessa a diversi personaggi, molti particolarmente riusciti. Come non citare ad esempio il film Io e lei, in cui interpreta Marina, una donna omosessuale alle prese con Federica, la sua compagna che ancora ad oggi fa fatica ad accettare se stessa(niente poco di meno che Margherita Buy). In questo film è riuscita a sfoggiare tutte le sue doti attoriali più naturali e profonde in termini di interpretazione.
Potremmo tuttavia stare ore ad elencare i tanti lavori di successo della Ferilli, eppure oggi mi soffermo su uno scatto condiviso in onore delle vacanze di Natale da poco iniziate, in cui si avvalora la tesi della sua bellezza seducente, intensa ed elegante. ‘Ci prepariamo a questi due giorni di raccoglimento‘ scrive nella didascalia del suo post, con una foto che lascia senza fiato.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’occasione Sabrina ha sfoggiato un abito midi in pizzo ed anche se la foto è in bianco e nero, con ogni probabilità l’abito sarà di un rosa antico con inserti neri. I motivi floreali della lavorazione del tessuto tra l’altro ci confermano e ci ricordano quella che è stata la tendenza di questa primavera(ovvero proprio i fiori contro ogni avanguardia futuristica), ma troviamo anche la presenza della pelliccia, altra protagonista di tutti i look invernali.
Questa è oversize, abbondante, lunga e sostenuta, confermandoci quindi come gli outfit maxi in questo fine 2025 siano andati per la maggiore(ti ricordi l’abbinamento cappotto oversize e maxi sciarpa visto insieme?). A conclusione Sabrina indossa delle décolleté squadrate con punta affusolata, tacco dolce e in velluto. Il pizzo non è affatto facile da gestire soprattutto in un abito lungo o midi, ma l’attrice ci dà nota di come poterlo rendere unico, volendo anche per un look pensato per il Capodanno. A te è piaciuto?





