La famosa attrice e modella sta trascorrendo il Natale fuori porta e ci suggerisce il colore ufficiale di questi ultimi giorni del 2025: il biondo di Natasha Stefanenko è il più In in assoluto!
Russa, bellissima, modella, attrice, ora anche scrittrice e persino presentatrice: Natasha Stefanenko è stata il volto più iconico di tutti i fine anni 90, con un exploit in carriera che l’ha abbracciata per parecchi anni di tutti i 2000. Dai film di successo come Posso baciare mamma? Fino al ruolo fisso in Distretto di Polizia, la sua è da sempre considerata una bellezza nordica che, tuttavia, risulta tutt’altro che fredda.
Sposata da parecchi anni con Luca Sabbioni, dal 1995 sono legati in un matrimonio davvero da favola, che ha dato alla luce Sasha Sabbioni, una ragazza meravigliosa in grado di incarnare tutta l’italianità del padre e i tratti russi della madre. Ovviamente Natasha oltre alla carriera di attrice ha anche svolto per diverso tempo quella di modella, diventando spesso un vero punto di riferimento per molte donne.
E ancora ad oggi è in grado di dettare legge sulle varie tendenze, difatti in questo fine 2025 è il suo biondo a comportarsi come un’autentica rivelazione. Netto e profondo, tridimensionale ma con un suo carattere specifico. E e hai già prenotato la seduta in salone per arrivare al 31 ben ‘imparruccata‘, allora chiedi subito il biondo di Natasha al tuo parrucchiere!
Il biondo di Natasha Stefanenko chiude l’anno al meglio: come si ottiene
Natasha negli anni non ha mai tradito i suoi tratti russi, a partire dalle scelte di make up arrivando anche ai capelli: il suo biondo infatti conferma tutta la parte più netta della Russia, da sempre caratterizzata da una nuance molto chiara, spesso sfumata in modo naturale toccando dei picchi quasi bianchi. Ebbene, Natasha ha sempre preferito dare manforte alle sue origini seppur negli anni scaldando o raffreddando un po’ la sua chioma.
Visualizza questo post su Instagram
In questi giorni di festa la nostra Stefanenko ha trascorso il Natale in quel di Brasile insieme a Luca e Sasha, tra Sole, mare cristallino e limpido, maniche corte e abitini freschissimi in seta e lino. E proprio il suo biondo baciato dai raggi solari si conferma non solo tra le colorazioni più chic di tutto il 2025, ma con ogni probabilità rimarrà parecchio tempo coinvolto anche nel nuovo 2026 non ancora iniziato.
Visualizza questo post su Instagram
Come ti dicevo, Natasha ha sempre curato la sua chioma, spesso ondulata, ma anche portata liscia e con volume, mantenendo una linea molto naturale. La radice un po’ più chiara si sfuma a dovere con le lunghezze calde sì, ma non troppo gialle. Anzi, la tonalità è fredda da una parte ma ben dorata dall’altro, in un mix prezioso del più bravo colorista in circolazione. Rispetto ai lavori nei vari saloon visti sinora, il suo biondo è un po’ più netto rispetto ad altre costruzioni in bayalage o bronde, ma questo riesce a illuminare di gran lunga il volto(come anche il biondo castagna che ti avevo svelato qualche giorno fa).
Contornandolo infatti con ciocche molto chiare e vivide sulla zona degli zigomi e degli occhi, il viso acquisisce nell’immediato molta luce, naturalezza e persino armonia, riuscendo a rendere l’incarnato più omogeneo. Questo biondo dorato ghiacciato tra l’altro permette anche di poter trascurare leggermente la ricrescita laddove non sia eccessivamente scura poiché crea automaticamente un effetto sfumatura quasi come se fosse realizzato appositamente dal parrucchiere.
Visualizza questo post su Instagram
A chi può stare bene? A tutte le donne dalla pelle chiara con sottotoni rosati ma anche pesca, poiché coinvolge le tonalità più calde pur mantenendo una piccola nota ghiaccio. Tuttavia anche le pelli semi olivastre potrebbero ottenere ottimi risultati, magari prediligendo sulle lunghezze maggiore presenza di oro e solo qualche tocco bianco sulle punte.





