Tra un invito ad andare a quel paese e un altro, la nostra Belen Rodriguez ci ha rivelato il costume da bagno ufficiale di tutto il 2026: troppo presto per pensarci? Assolutamente no!
L’anno è iniziato da appena tre giorni e ci ha rivelato già piacevolissime sorprese: a partire da quello che sembra essere il colore ufficiale di gennaio, passando per il castano più chic in assoluto da richiedere al parrucchiere arrivando alla rivelazione della nuova tendenza ceretta, che è un vero e proprio revival degli anni 90. Nel frattempo molti vip hanno festeggiato come è giusto che sia il Capodanno e molti non le hanno mandate a dire al 2025.
Per qualcuno sono stati 365 giorni intensi, piacevoli e con parecchie sorprese, per qualcun altro invece un po’ meno. Belen Rodriguez ad esempio non ha perso tempo ad augurare uno splendido 2026 ai suoi fan, mandando letteralmente a quel paese il 2025 e visti gli ultimi episodi accaduti, oserei dire che abbia fatto davvero bene.
La modella e conduttrice tv argentina ha però avviato parecchi progetti nel 2025 che avevamo già visto insieme, non esenti da alcuni scandali, eppure sembra che una sua foto pubblicata per gli auguri di Capodanno abbia già rivelato quella che sarà la tendenza ufficiale dei costumi da bagno 2026.
Belen Rodriguez manda a quel paese il 2025 e intanto ci fa scoprire il costume da bagno ufficiale del 2026
Si sa, moltissimi membri dello spettacolo lanciano in qualche modo vere e proprie tendenze, alcune volte consapevoli, altre meno. Credo che Belen Rodriguez neppure se ne sia accorta, ma vi è stata un’impennata di ricerche circa il costume che ha sfoggiato nel post Instagram dedicati agli auguri di Capodanno per i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Foto di spalle, lato B stupendo in bella vista e una didascalia in spagnolo che non lascia spazio all’immaginazione o all’interpretazione: ‘Me siento bien, y a la mierda el 2025‘, che tradotto significa ‘Sto bene e a quel paese il 2025‘. Tuttavia Belen non ha mica sorpreso soltanto con questa foto, difatti aveva già fatto parlare di sé dopo averla vista in condizioni preoccupanti durante un’intervista per Vanity Fair, ma anche per la maschera dedicata alle parti intime femminili(che puoi scoprire cliccando qui).
Belen però fa ancora una volta tendenza e infatti tramite questo post ha rilanciato l’uso del perizoma alla brasiliana come costume da bagno. Questa tipologia era già molto sensuale di suo, specialmente le mutande alla brasiliana, con altezza esagerata e uno spazio completamente dedicato a mostrare il sedere. Belen osa con un modello a vita alta, filo sottile e al contempo super sexy.
Visualizza questo post su Instagram
Questo conferma a mio parere l’uso ancora attuale del modello brasiliana, dedicato a tutte coloro che non hanno paura di mostrare porzioni di corpo in più, anzi, hanno voglia di mostrarlo in tutto il suo splendore. Tuttavia, se da una parte questa tipologia di costume ‘mostra‘, dall’altra aggiunge la protezione necessaria, specialmente sulla parte davanti con sgambi abbondanti e reggiseni avvolgenti, sia nelle versioni a triangolo, sia a fascia.
Visualizza questo post su Instagram
Belen tra l’altro ha scelto un modello spezzato, quindi nero e color nude, altra tendenza già vista giusto l’estate scorsa, con tipologie bicolor molto di moda, eleganti e ‘contenute‘. Che dire, brava Belen, di sicuro la brasiliana la rivedremo anche ad agosto 2026!





